Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero in crisi secondo alcune voci: una fonte molto vicina alla coppia, però, smentisce categoricamente.

Dalle stelle alle stalle, dall’amore più profondo all’odio viscerale. Secondo alcune testate di gossip, a pochi mesi dal matrimonio Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero già ai ferri corti! Senza troppi giri di parole, moltissimi portali di cronaca rosa in questi giorni hanno parlato della loro crisi, o presunta tale, arrivando a paventare anche la possibilità di un divorzio che avrebbe del clamoroso. Ma cosa c’è di vero? A quanto pare ben poco, secondo quanto riferito da una fonte molto vicina alla coppia sulle colonne di US Weekly. Ecco come starebbero davvero le cose.

Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi? La verità è un’altra

Le cose non starebbero proprio come disegnato da alcuni giornali piuttosto catastrofisti negli ultimi giorni. Stando all’insider, la coppia, passato il momento della luna di miele, sarebbe alla ricerca dell’equilibrio e della casa più adatta al loro matrimonio. Con i sentimenti però sono ancora in quella fase da “luna di miele”, perdutamente innamorati l’uno dell’altra. I fan possono quindi stare tranquilli.

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez

Spiega la fonte a loro molto vicino: “Diventare marito e moglie non ha cambiato molto la loro relazione, tranne per il fatto che il matrimonio ha consolidato quello che avevano“. Adesso starebbero cercando una casa da acquistare insieme per poter rendere ancora più solida la loro unione in un processo continuo che non ammette stop di alcun tipo.

La presunta crisi dei Bennifer

A far discutere erano stati i rumor, diffusi su molte testate, soprattutto in America, di una profonda crisi post-matrimoniale tra l’attore e la cantante. Secondo quanto avevano riferito i portali di gossip, a far diventare un lontano ricordo la luna di miele sarebbe stata una serie di litigi per questioni apparentemente poco importanti.

A quanto pare, infatti, Jennifer si sarebbe lamentata moltissimo per un vizio di Ben, quello del fumo, mentre lo stesso attore avrebbe puntato il dito contro la moglie per il suo stacanovismo. Cambiare stile di vita per entrambi sarebbe difficile, anche perché Affleck si sente un tipo da jeans e maglietta, mentre lei vorrebbe imporgli cosa indossare e quando. Una serie di voci e indiscrezioni che però, in un attimo, sarebbero state spazzate via dalle ultime rassicurazioni di un insider. Basterà questo a riportare il sereno nel cuore di tutti i loro fan?

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 07-10-2022


Marco Mengoni esalta la diversità: “Ho scoperto che al 16% sono mediorientale”

Ginevra Lamborghini rientra nella casa del GF Vip per incontrare una persona speciale!