Gigi D’Alessio, ritorno di fiamma con Laura Grey, sua ex partner artistica: dopo 30 anni i due di rivedono a The Voice Senior.

Gigi D’Alessio e una sua ex partner si sono incontrati di nuovo dopo 30 anni! Non si tratta di un ritorno di fiamma con uno dei grandi amori della sua vita, ma di una reunion artistica avvenuta sul palco di The Voice Senior, il nuovo show televisivo che vede il cantautore partenopeo nuovament e nelle vesti di coach. Ecco cosa è successo nel corso del programma, un colpo di scena che ha scatenato gli amanti del gossip!

Gigi D’Alessio rivede una ex partner dopo 30 anni

Sono bastate poche note a Gigi per riconoscere quella voce che proveniva dal suo passato. Nonostante siano passati 30 anni dall’ultima volta, l’artista partenopeo ha subito capito che la concorrente di The Voice Senior che stava ascoltando non era una persona qualunque.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Girata la sedia, D’Alessio si è così ritrovato davanti una delle donne più importanti del suo passato artistico, un’ex partner con cui ha cantato in più di un’occasione. Una reunion sorprendente che gli ha regalato non poche emozioni.

Chi è l’ex partner di Gigi D’Alessio

Io la conosco a lei, quando suonavo ai matrimoni lei veniva a cantare“, ha raccontato Gigi D’Alessio, una volta reincontratosi con Laura Grey davanti alle telecamere di The Voice Senior nel corso della prima puntata. I due non si vedevano davvero da tantissimo tempo, ma grazie alla partecipazione allo show sono riusciti a riunirsi.

Mentre Gigi è riuscito nel corso della sua carriera a farsi strada dopo la gavetta, Laura ha avuto qualche difficoltà in più. Nonostante questo, quando D’Alessio ha deciso di darle una chance la cantante non ha avuto dubbi su quale coach scegliere: “Non posso tradire Gigi“. E così i due sono tornati a fare coppia, 30 anni dopo. Ecco la sua esibizione:

TAG:
Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 03-12-2020


Lo sfogo dell’ex concorrente di X Factor: “Qualcuno conosce il mio nome?”

Claudio Baglioni è rifatto? Il cantante svela la verità in una lettera a Dagospia