Martina Attili, ex star di X Factor, si è sfogata sui social dopo aver ricevuto un commento in cui le dicevano che tutti si sono dimenticati di lei.

Martina Attili si sfoga sui social! A distanza di due anni dalla sua partecipazione a X Factor, la cantante di Cherofobia, brano diventato virale e che ancora oggi è tra i più visualizzati su YouTube tra quelli del talent di Sky, ha scelto di scrivere un freestyle da dedicare a chi pensa che tutti si siano dimenticati di lei. L’artista, che nel talent si era fermata in semifinale, ha proseguito infatti la sua carriera, ma i risultati non sono stati quelli sperati, almeno finora. Da qui lo sfogo contro un meccanismo che l’ha costretta a vendersi senza ricevere nulla di concreto in cambio!

Martina Attili: lo sfogo sui social

Tra gli artisti usciti dai talent sono pochi quelli che davvero sono riusciti a costruirsi una carriera solida. A distanza di due anni Martina può comunque vantare un percorso interessante. Dopo la partecipazione al programma ha pubblicato un EP e singoli di discreta rilevanza, tra cui una collaborazione con il rapper Mr. Rain, raggiungendo tra l’altro il successo sui social, con centinaia di migliaia di follower su TikTok e Instagram.

Martina Attili
Martina Attili

Tutto questo però non basta, è poco rispetto alle promesse e alle premesse, e così negli scorsi giorni, in risposta a un commento in cui un follower le diceva che tutti si sono dimenticati di lei, ha risposto con una sorta di freestyle. Questi i primi significativi versi: “Ho firmato un contratto di morte, ho venduto la mia anima e l’arte. Ma l’arte qua non c’entra per niente, sei solo un numero per tutta questa gente. Io tra cinquantamila persone, inizio con zero finisco per nove. Pensate che qualcuno qui sappia il mio nome? Mi chiamano con il titolo della mia canzone“.

Il freestyle di Martina Attili, ex star di X Factor

C’è tanta amarezza nei versi scritti dalla Attili, che ha continuato aggiungendo di aver perso diversi chili perché l’immagine conta, per attirare la gente. Una serie di sacrifici che per il momento non le hanno portato i risultati sperati.

Spiega la cantante ai fan: “Quello era uno dei tanti commenti, ma questa volta mi ha scatenato qualcosa di diverso, perché non è giusto che noi personaggi pubblici, oltre ad avere i nostri problemi, dobbiamo sorbirci anche quelli degli altri. Mi sono svegliata alle 5.30 del mattino, ho letto e ho scritto queste cose, poi le ho messe in musica“. Ecco il ringraziamento dell’artista ai propri follower:

@martinaattili

Vi voglio bene❤️

♬ suono originale – Martina Attili
TAG:
Martina Attili

ultimo aggiornamento: 02-12-2020


Nina Zilli e Danti festeggiano il primo anniversario, la cantante: “Hai realizzato il mio sogno”

Gigi D’Alessio, ritorno di fiamma con l’ex partner: non si vedevano da 30 anni