Secondo gli ultimi rumor Gigi D’Alessio avrebbe ritrovato l’amore dopo Anna Tatangelo: la sua nuova fiamma sarebbe una fan di 26 anni più giovane di lui.

Un nuovo amore per Gigi D’Alessio dopo Anna Tatangelo? A quanto pare sì! A riportare il clamoroso gossip è il quotidiano Il Mattino, che svela i dettagli sulla presunta novità sentimentale nella vita del cantautore partenopeo. A quanto pare l’artista avrebbe votalto definitivamente pagina, iniziando una storia con una sua fan di ben 26 anni più giovane di lui!

Gigi D’Alessio: la nuova fidanzata è una sua fan?

Per il momento non ci sono certezze, si tratta solo d’indiscrezioni. Ma il quotidiano napoletano ha riferito più di un dettaglio su questa presunta nuova fiamma dell’artista partenopeo, a partire dal suo nome: Denise. La ragazza, 28 anni, sarebbe una sua grande fan.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Stando a quanto riferito dal quotidiano, i due si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Capri durante uno spettacolo e Gigi l’avrebbe già presentata ai suoi figli più grandi, Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con Carmela Barbato.

Gigi D’Alessio avvistato a Roma con la nuova fidanzata

Il 53enne cantante partenopeo non ha ancora commentato tale notizia, ma più di un indizio farebbe pensare che la sua vita privata sia ripartita con una nuova fiamma. Secondo Il Mattino Denise vivrebbe a Napoli, accanto all’ex moglie del cantante, e già sarebbe stata avvistata più volte con lui a Roma, a bordo della sua Lamborghini, in direzione Olgiata, la località in cui si trova la villa dove D’Alessio viveva con Anna e il figlio Andrea.

Per il resto non si sa ancora molto su questa presunta love story, se non un altro dettaglio. Pare che Gigi e Denise si seguano già anche sui social, in particolare su Instagram. Basteranno questi indizi a fare una prova? Di seguito un video casalingo di D’Alessio:

TAG:
Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 11-02-2021


Amici, Aka come Enrico Nigiotti: ecco il suo gesto d’amore per Martina

“Luigi Tenco è stato ucciso, presto sapremo il nome dell’assassino”: l’incredibile rivelazione