Aka7even di Amici ha mostrato tutto il suo amore per la ballerina Martina Miliddi, come fatto anni fa da Enrico Nigiotti: ma qualcosa è andato storto.

Corsi e ricorsi storici ad Amici di Maria De Filippi. Aka7even e Martina Miliddi sono stati protagonisti di una scena simile a quella che unì anni fa i destini di Enrico Nigiotti e Elena D’Amario. In questa edizione numero venti del talent, la storia d’amore di Aka e Martina è una delle più tormentate e seguite dai fan. Dopo essersi infatuati quasi subito, hanno iniziato una relazione importante, ma che ha già vissuto diversi momenti di crisi. L’ultimo durante un pomeridiano di Amici d’inizio febbraio, quando il cantante ha mostrato tutto il suo amore per la ballerina con un gesto diventato virale sul web!

Amici: Aka7even chiede di andare in sfida per Martina

Tutto è iniziato quando Alessandra Celentano ha chiesto un banco per una nuova ballerina, Serena, salvo poi riflettere e propendere per la sfida. A rischio sarebbe finita una tra Rosa o Martina, o forse entrambe, e per salvare la sua ragazza Aka7even ha deciso di mettersi in gioco in prima persona per sfidare Serena.

Amici
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi

Il motivo di questa decisione lo ha spiegato lo stesso giovane artista: “Se va in sfida e mi accettano lo faccio. Non lo sto facendo per te. C’è una piccola parte che lo sta facendo per te, ma è anche per me. Ne ho bisogno. Se c’è qualcuno di forte che posso sfidare lo faccio, soprattutto se non è nella mia categoria; è più figo rischiare il banco“.

Aka7even come Enrico Nigiotti

Nonostante il grande gesto d’amore, Martina non si è dimostrata d’accordo, anche perché crede che Aka sia uno dei talenti più forti di quest’anno e che non debba rischiare per colpa sua. Ma Luca ha risposto che invece rischiare è uno stimolo in più, gli permette di fare del suo meglio.

Una scena del genere era accaduta già molti anni fa, quando Enrico Nigiotti si era sacrificato per salvare la ballerina, e all’epoca sua fidanzata, Elena D’Amario. Stavolta però a bloccare tutto ci ha pensato Anna Pettinelli: “Assolutamente no. Non ha senso. Io credo che Aka possa vincere Amici e non voglio che si sacrifichi per delle ballerine che escono al massimo alla seconda del serale. Sono sul filo del rasoio. Aka ha una percezione sbagliata della realtà“.

Di seguito una performance di Aka:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi

TAG:
Amici di Maria De Filippi

ultimo aggiornamento: 11-02-2021


Dagli USA: Bruce Springsteen arrestato per guida in stato di ebbrezza

Nuova fiamma per Gigi D’Alessio? Si tratterebbe di una sua fan di 28 anni