Secondo quanto riferito dal sito di gossip americano TMZ, Bruce Springsteen sarebbe stato arrestato lo scorso novembre per guida in stato di ebbrezza.

Un incredibile gossip è stato rivelato il 10 febbraio dal sito americano TMZ, uno dei portali più famosi al mondo: Bruce Springsteen sarebbe stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza. Non si tratta di una notizia di stretta attualità, ma relativa allo scorso mese di novembre. Stando alla testata, la fonte che ha riferito questa notizia sarebbe molto vicina alle forze dell’ordine.

Bruce Springsteen arrestato: il gossip di TMZ

Stando a quanto riferito da TMZ. il cantautore del New Jersey sarebbe stato fermato in data 14 novembre presso la Gateway National Recreation Area di Sandy Hook, proprio nel New Jersey. Nell’occasione sarebbe stato trovato in stato d’ebbrezza e consumo di alcol in zona chiusa, oltre che di guida spericolata.

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

A quanto pare l’artista si sarebbe dimostrato ‘collaborativo’ durante l’arresto. Nelle prossime settimane il 71enne artista americano sarebbe atteso in tribunale per una comparizione. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali su quanto successo, ma è probabile che la notizia possa portare a un commento nei prossimi giorni.

Bruce Springsteen: il boom dello spot per Jeep

Per un particolare scherzo del destino, la notizia è stata diffusa a pochi giorni dal Super Bowl, di cui il Boss è stato indirettamente protagonista grazie alla trasmissione del primo spot pubblicitario della sua carriera, realizzato… per Jeep!

Uno spot tra l’altro diventato rapidamente virale, anche più dei suoi video musicali. Basti pensare che in tre giorni ha conquistato su YouTube oltre 37 milioni di clic. I video ufficiali delle sue ultime canzoni, pubblicate negli scorsi mesi, hanno collezionato invece 6,8 millioni di views (Letter to You), 2,5 milioni (Ghosts), 500mila (The Power of Prayers). Questo il celeberrimo spot per Jeep con protagonista il Boss:

Bruce Springsteen Rock

ultimo aggiornamento: 10-02-2021


Bobby Solo vittima di frode sui diritti delle sue canzoni per oltre 30 anni

Amici, Aka come Enrico Nigiotti: ecco il suo gesto d’amore per Martina