I fan di Gigi D’Agostino hanno effettuato un flash mob sotto casa dei genitori del dj a Torino dopo l’annuncio della malattia.

Un flash mob per Gigi D’Agostino a Torino. Dopo l’annuncio della malattia da parte del dj, l’amore dei suoi fan ha portato all’organizzazione spontanea di un evento per cercare di fargli sentire il proprio supporto. Una ventina di minuti di puro amore, non di più, a causa dell’arrivo dei vigili urbani, che hanno dovuto smantellare l’assembramento per via delle restrizioni anti Covid. Ma il gesto ha colpito nel segno, facendo trapelare tutta la voglia del pubblico di rivedere al più presto il Capitano dietro la consolle!

Gigi D’Agostino: un flash mob a Torino per lui

L’evento è stato tenuto nel piccolo cortile privato del palazzo dove abitano i genitori del dj di L’amour toujours. Il flash mob è iniziato alle 18. Presente e anzi organizzatrice di questo evento Anna Losito, amica d’infanzia di Gigi Dag. Per una ventina di minuti sia genitori di 40/50 anni che i loro figli e nipoti si sono riuniti per cercare di omaggiare il dj che ha inventato un genere lento e violento.

Consolle per dj
Consolle per dj

Per un pomeriggio è sembrato che il tempo fosse tornato indietro, a quegli anni Novanta in cui il dj piemontese era il vero re delle discoteche di tutta Europa.

Il messaggio per Gigi D’Agostino

Come riportato da Fanpage, Anna Losito ha spiegato di aver voluto organizzare il flash mob sotto casa dei genitori perché in quel posto lui è nato e cresciuto. A spingerla a fare qualcosa, ad agire, è stata la foto pubblicata sui social dal dj. Una foto in cui l’artista è smunto, tenuto in piedi dalla forza di volontà e con l’aiuto di un deambulatore: “Ci auguriamo che il nostro calore e il nostro amore lo raggiunga“.

Di seguito il post che ha scatenato il gesto d’amore dei fan:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-01-2022


Dopo Trussardi, rispunta Eros Ramazzotti per Michelle Hunziker: cosa sta succedendo

Sfera Ebbasta e Angelina svelano sesso e nome del primo figlio!