Sfera Ebbasta e la fidanzata Angelina hanno annunciato con una festa il sesso del loro primo figlio: già scelto anche il nome.

Tempo di grandi festeggiamenti per Sfera Ebbasta e la sua meravigliosa fidanzata Angelina! I due hanno annunciato poche settimane fa la notizia più bella delle loro vite: sono in dolce attesa del primo figlio. Un annuncio che aveva fatto scatenare l’entusiasmo tra tutti i fan del king della trap, che sta per avere un erede. In questi giorni la coppia ha conosciuto anche il sesso del nascituro, e ha scelto il suo nome, svelandolo anche ai fan attraverso un post sui social con le immagini di una dolce festicciola!

Sfera Ebbasta e Angelina annunciano il sesso del figlio

Il 29enne Sfera Ebbasta, all’anagrafe Gionata Boschetti, sta per diventare papà per la prima volta. A renderlo noto il 12 gennaio era stato lo stesso trapper attraverso i social, insieme alla sua splendida compagna, la modella argentina Angelina Lacour.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

La gravidanza è già a uno stato avanzato. Siamo arrivati alla 16esima settimana circa, e non ci sono per il momento problemi particolari. Tutto fa pensare dunque che Sfera jr. possa nascere nel mese di giugno. Sappiamo già questo, ma non solo. I due quasi genitori hanno infatti voluto festeggiare con un Gender Reveal Party, una festicciola per rivelare il nome e il sesso del nascituro. Abbiamo così scoperto che il primo figlio del trapper e Angelina sarà un maschietto, come testimoniato anche da tanti palloncini blu e celesti e da una torta molto speciale.

Sfera Ebbasta: il nome del figlio del rapper

Il 22 gennaio Sfera e Angelina hanno dunque voluto festeggiare la nascita del loro primo figlio con gli amici e i parenti più stretti. Sui social il trapper ha condiviso le immagini delle celebrazioni anche con i suoi follower: “Milano ha un nuovo re“. Un re che avrà un nome biblico. Il primo figlio di Sfera e Angelina si chiamerà Gabriel, come uno degli arcangeli. Di seguito il post pubblicato sull’account Instagram della modella:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-01-2022


Un flash mob per Gigi D’Agostino a Torino dopo la malattia: “Torna presto”

Coez, durissimo attacco a Sanremo: “Ci siamo rotti…”