Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono di nuovo single: i fan sui social fanno il tifo per un loro ritorno di fiamma.

Il gossip della settimana è stato sicuramente quello che ha riguardato la fine della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La presentatrice svizzera e l’imprenditore hanno annunciato ufficialmente la loro separazione, aggiungendo però che rimarranno in ottimi rapporti per crescere al meglio le loro figlie, Sole e Celeste. Una notizia che ha sconvolto i fan, anche quelli di un amatissimo cantante italiano: Eros Ramazzotti. Tra le cause che hanno portato alla fine della relazione Hunziker-Trussardi, potrebbe infatti esserci anche il rapporto tra la showgirl svizzera e il suo primo marito. Ma è davvero così che stanno le cose?

Il rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Sul settimanale Oggi è presente una lunga ricostruzione della storia tra Michelle e Tomaso, con un’analisi dei fatti per comprendere al meglio i motivi di una rottura clamorosa. A quanto pare, la fine del loro amore avrebbe radici lontane, che risalirebbero all’inizio della pandemia da Covid. Da lì sarebbero iniziati i primi problemi, acuiti però anche da un riavvicinamento tra la bionda conduttrice ed Eros.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Meglio chiarire subito: al momento non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma tra il cantautore romano e la svizzera più amata in Italia. Tuttavia, è altrettanto vero che i due abbiano negli anni mantenuto un rapporto cordiale, e che anzi negli ultimi tempi si siano anche riavvicinati, al punto da mostrare su Instagram una foto insieme alla figlia Aurora in un ristorante. La famiglia è rimasta tale anche dopo la fine dell’amore. Ed è per questo che sui social sono tantissimi i fan che fanno il tifo per loro: vogliono una rinascita dell’amore tra Eros e Michelle!

I fan rivogliono la coppia Eros Ramazzotti-Michelle Hunziker

Eros è single da tempo. Michelle lo è diventata da poco. Sono stati per anni marito e moglie, con grande gioia reciproca. Oggi sono in ottimi rapporti. Cosa aspettano a rimettersi insieme? Il ragionamento è semplice per i fan, e su Twitter sono tantissimi gli utenti che stanno chiedendo a gran voce un loro ritorno di fiamma. C’è chi si tiene sul vago, con un poco esplicito “Non succede, ma se succede…“, e chi invece va sulla richiestra più esplicita: “E ora rivogliamo la coppia Eros e Michelle, con un disco bomba di Ramazzotti per il ritorno“.

Di seguito uno dei tanti tweet comparsi sui social network:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 21-01-2022


Pazze spese per Tina Turner: 76 milioni di dollari per una proprietà in Svizzera

Un flash mob per Gigi D’Agostino a Torino dopo la malattia: “Torna presto”