Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gigi D’Alessio ha rivelato alcuni aneddoti sulla sua numerosa famiglia: “Ho sei figli e quattro nipoti”.
Gigi D’Alessio è stato ospite d’eccezione a Domenica In. Nella puntata di domenica 30 marzo, il cantante partenopeo ha parlato della sua carriera e svelato alcuni retroscena inediti della propria famiglia.
Gigi D’Alessio: “La musica è sempre stata il mio sfogo”
Nel ricordare il suo amore per la musica, l’artista ha spiegato che per lui cantare è fondamentale. Infatti, per Gigi D’Alessio la musica è non è solo una passione, ma anche una “persona” con cui potersi confidare e un pretesto per allontanarsi dalla realtà: “Ogni volta che mi siedo al pianoforte, mi sembra di comprare un biglietto per un aereo“, ha raccontato.

Ed è proprio la musica ad aver permesso all’artista di conoscere molte persone e di ricevere tantissimo affetto dal pubblico. Ciò ovviamente comporta anche un senso del dovere nel cantante, il quale ha dichiarato: “Sento sempre il peso di una certa responsabilità sulle spalle perché mi è stato dato così tanto nel tempo che temo sempre di non ridare indietro abbastanza amore“.
La numerosa famiglia di Gigi D’Alessio
L’artista ha poi avuto modo di parlare della sua vita sentimentale, al centro della quale vi è Denise Esposito, sua compagna dal 2020.
“Sono felicemente innamorato e sereno. La mia compagna mi ha dato la tranquillità che era da un po’ che cercavo e credo che mi meritassi. Finalmente è arrivata. Sono nato sposato. Quando stai bene tutto viene bene“, ha confessato.
Gigi ha anche aperto una parentesi su quanto sia grande la sua famiglia: “Ho sei figli, quattro nipoti. Siamo una tribù. A casa mia non si capisce niente”. L’artista ha anche ribadito quanto sia fiero di essere padre: “Io sono al servizio dei miei figli, anche se lavoro tanto i figli l’ho voluti. Puoi avere tutte le ricchezze del mondo, ma nulla è importante come i figli“.