Gianni Morandi ricoverato in ospedale: il cantante è stato portato al centro grandi ustionati di Cesena dopo un incidente in campagna.

Gianni Morandi è stato ricoverato d’urgenza in ospedale! Il 76enne cantante bolognese, stando a quanto riferito da Repubblica, ha subito gravi ustioni alle mani e alle gambe dopo un incidente in campagna. Mentre stava bruciando delle sterpaglie nella sua abitazione in provincia di Bologna, l’artista sarebbe accidentalmente caduto sul fuoco. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero molto gravi, ma resta sotto osservazione al centro grandi ustionati di Cesena.

Gianni Morandi, ustioni: ricoverato in ospedale

Nel pomeriggio di ieri il cantante aveva postato su Facebook uno scatto in cui raccontava di essere in campagna per la raccolta delle sterpaglie. Una testimonianza che sembrava allegra e spensierata. Non sapeva cosa sarebbe accaduto di lì a poco.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Queste le sue parole in quel post: “11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura“. Il tutto con una foto in cui appariva con un bel sorriso e il suo classico ottimismo contagioso che lo ha reso popolare anche sui social tra le generazioni più giovani. Solo nel tardo pomeriggio sarebbe accaduto l’incidente, con il cantante che avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto sulle sterpaglie infiammate.

Di seguito il suo post di ieri su Instagram:

Gianni Morandi ricoverato in ospedale e aCesena

I soccorsi sono stati immediati e da Monghidoro Gianni è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Dopo aver ricevuto le prime medicazioni, l’artista felsineo è stato quindi trasportato al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti. Dopo lo spavento iniziale, il cantante si starebbe però riprendendo, e avrebbe iniziato a scherzare con i medici scattando con loro anche un selfie.

TAG:
gianni morandi

ultimo aggiornamento: 12-03-2021


Maurizio Gasparri denuncia Achille Lauro: “Mi ha insultato a Sanremo, e la Rai tace”

Elettra Lamborghini conferma di avere il Covid: “So anche da chi l’ho preso…”