Elettra Lamborghini ha il Covid: l’ereditiera rivela ai fan di essere risultata positiva nonostante sia sempre stata molto attenta.

Elettra Lamborghini ha il Covid? La risposta è sì. Dopo tante voci e indiscrezioni, a confermarlo è stata la stessa ereditiera attraverso un simpatico video sui social. Fortunatamente la protagonista di Sanremo 2020 sta bene, non ha sintomi e dovrebbe riprendersi nel giro di poco tmepo. Salterà sicuramente la prima puntata de L’Isola dei Famosi, show che la vede come opinionista principale, ma potrebbe tornare nel giro di un paio di settimane. Ma come ha fatto a contagiarsi? Ecco cosa ha rivelato la Lambo ai suoi fan su Instagram!

Elettra Lamborghini positiva al Covid

Per confermare ai fan di essere positiva al Covid Elettra ha girato un video dal divano di casa, parlando direttamente a tutti i suoi milioni di follower: “Sono depressa a casa, il cane non mi sopporta più“. Dispiaciuta per il contagio, fortunatamente l’ereditiera sta bene. Ma dovrà rimanere in isolamento per un paio di settimane, e con questo mood preferisce anche non twerkare.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Ma come ha fatto Miura a contagiarsi? Lo ha svelato lei stessa: “Sono sempre stata attentissima, fin troppo. Ero grata per tutti i risultati negativi e l’ho preso. So da chi l’ho preso, non devo essere inca**ata purtroppo. D’altronde c’è poco da fare, sono anche stata molto attenta“. Di seguito il video:

Come sta Elettra Lamborghini?

Dal video, come possiamo vedere, Elettra sembra stare molto bene. In effetti pare che l’ereditiera abbia preso la malattia in forma leggera. Ogni tanto le cola il naso e af qualche colpo di tosse, ma tutto sommato ha confermato di non sentirsi male. Soffre però per la solitudine, e questo la rende un po’ triste. Non a caso ha voluto mandare un bel messaggio a tutti i suoi follower: “Mettete la mascherina sennò poi lo prendiamo tutti, non ne usciamo più“.

TAG:
coronavirus Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 12-03-2021


Gianni Morandi ricoverato d’urgenza per ustioni: ecco come sta

“Ritorno di fiamma con Francesco Renga?”: la risposta di Ambra lascia i fan a bocca aperta