Sui social sembra esserci stato un riavvicinamento tra Francesco Renga e Ambra Angiolini durante Sanremo: ecco la risposta della showgirl alle domande dei fan.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“, cantava Antonello Venditti. È il caso di Francesco Renga e Ambra Angiolini? La risposta forse è no, ma in molti fan stanno sperando davvero in un loro ritorno di fiamma. E gli indizi in tal senso non mancano. Durante l’ultimo Sanremo, infatti, il supporto della showgirl per l’ex marito è stato totale. Si tratta di semplice amicizia o c’è dell’altro?

Francesco Renga e Ambra Angiolini: ritorno di fiamma?

A scatenare l’entusiasmo dei fan è stato un video pubblicato su Instagram da Ambra nel giorno della finale del Festival di Sanremo. Per supportare il padre dei suoi figli, la showgirl ha infatti mostrato un video di lei che canta in playback la canzone in gara, Quando trovo te, invitando tutti i suoi fan a votare con il codice del televoto associato al cantautore bresciano.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Un siparietto molto simpatico che ha mandato in estasi i fan dell’ex coppia, facendo nascere dei sospetti. E ad alimentarli c’è stata anche la risposta piccata data da Ambra a Willie Peyote, reo di aver attaccato duramente Renga nel post-Sanremo, affermando che aveva “ca*ato sul microfono“. Bastano questi indizi a fare una prova? Intanto, ecco il divertente video:

Francesco Renga e Ambra Angiolini insieme: la risposta della showgirl

Sotto al post pubblicato dall’attrice ovviamente non sono mancati i commenti entusiasti dei fan, che non si sono più trattenuti e le hanno chiesto se fosse tornata con Francesco. E la risposta di Ambra è stata meravigliosa: “Siamo sempre rimasti una famiglia“. Anche se ormai sono anni che non stanno insieme, e anzi lei si è rifatta una vita con Massimiliano Allegri (così come anche lui, con Diana Poloni), tra i due l’affetto è rimasto immutato, grazie anche all’amore condiviso per i loro figli.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 12-03-2021


Elettra Lamborghini conferma di avere il Covid: “So anche da chi l’ho preso…”

Fedez bacia Damiano dei Maneskin? Il retroscena della finale di Sanremo