Sui social Fedez e i Maneskin hanno raccontato alcuni retroscena sulla finale di Sanremo: ecco cosa aveva promesso il rapper alla band romana.

Fedez ha baciato Damiano dei Maneskin durante la finale di Sanremo? No, ma avrebbe potuto farlo! A rivelarlo ai fan sui social sono stati lo stesso rapper milanese ed Ethan, il batterista della band romana. A quanto pare tra il marito di Chiara Ferragni e il gruppo è nata una bella amicizia nel backstage del Festival, e non sono mancati scherzi e promesse non mantenute. Ecco cosa hanno rivelato gli artisti sui social!

Sanremo: Fedez ha baciato Damiano dei Maneskin?

A tirare in ballo il rapper è stato proprio Ethan sui social, svelando una scommessa fatta dietro le quinte durante la finale da Fedez alla band: “Piccolo aneddoto. Quando eravamo nel backstage della finale di Sanremo, Federico è venuto da noi e abbiamo fatto una scommessa insieme, ovvero che se avessimo vinto il Festival lui avrebbe fatto una cosa per me…“.

Fedez
Fedez

Una versione confermata anche dallo stesso Federico: “Ethan dice la verità. Preso dall’euforia di essere sul podio, ero con i Maneskin. La prima cosa che ho detto è stata ‘Ti bacio in bocca Damiano‘, credo. Ho chiesto il permesso a mia moglie. Eravamo tutti tamponati, comunque non l’abbiamo fatto“.

La scommessa tra Fedez e i Maneskin

Nelle sue storie su Instagram il rapper ha però aggiunto anche un’altra frase: “Abbiamo fatto altre cose inenarrabili, quindi Ethan dobbiamo recuperare. Anche… No, niente“. Una frase spezzata a metà e chiusa con il gesto di cucirsi la bocca.

Sembra chiaro che dunque l’artista abbia un pegno da pagare nei confronti della band romana. Per il momento però tutti hanno preferito mantenere il segreto. Quel che è certo è che tra i protagonisti di Sanremo è nata una bella amicizia. E chissà che non possa confluire anche in un sodalizio artistico nei prossimi anni. Lo scopriremo solo col tempo…

TAG:
Fedez Maneskin

ultimo aggiornamento: 12-03-2021


“Ritorno di fiamma con Francesco Renga?”: la risposta di Ambra lascia i fan a bocca aperta

Patrizia Reggiani attacca Lady Gaga: “Mi ha infastidita, non ha avuto sensibilità”