Gianni Morandi ha ricordato sui social Claudia Arvati, sua ex corista e concorrente di The Voice scomparsa solo pochi giorni fa.

La scomparsa di Claudia Arvati a pochi giorni dalla fine di questo 2022 ha colpito al cuore la musica italiana. Oltre a Claudio Baglioni, che per anni l’aveva avuta al suo fianco come corista, e Gigi D’Alessio, che invece ha potuto guidarla durante il suo percorso fino alla finale a The Voice Senior, ha voluto salutarla sui social anche un altro artista che aveva avuto modi di incrociarla nel corso della sua carriera: Gianni Morandi.

Gianni Morandi condivide il suo ricordo di Claudia Arvati

Per anni Claudia era stata una delle voci più sicure per i grandi della musica italiana, una professionista cui affidarsi per la buona riuscita dei propri spettacoli. Il talento, infatti, non le mancava, anche se non era mai riuscita a imporsi come prima voce nel corso della sua carriera.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Proprio per sottolineare questo suo incredibile dono, Gianni ha voluto omaggiarla con un emozionante post sui social: “Claudia Arvati era molto brava, era simpatica ed era troppo giovane per andarsene. Quanti spettacoli, quante canzoni cantate insieme, quanti momenti da ricordare… Le volevamo tutti bene. Ricorderò sempre la sua bella voce e il suo sorriso che non si spegneva mai”. Di seguito il suo post:

Come è morta Claudia Arvati

Malata ormai da molto tempo Claudia, era stata operata lo scorso luglio, e aveva voluto condividere le sue emozioni con tutti i suoi fan e i suoi amici attraverso i social. Aveva sottolineato quanto fosse importante quell’intervento per il suo futuro, con grande leggerezza ed ironia, e soprattutto con una voglia di vivere davvero commovente.

Leggi anche
Morta Claudia Arvati, ex concorrente di The Voice Senior e corista di Claudio Baglioni

Oltre al suo talento, a colpire infatti tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerla è stata proprio la sua umanità, quella che le ha permesso di farsi apprezzare da artisti come Claudio Baglioni, o Gigi D’Alessio, oltre ad Antonella Clerici, che aveva avuto modo di conoscerla nel corso della sua avventura a The Voice Senior.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Gianni Morandi

ultimo aggiornamento: 29-12-2022


Botta e risposta sui social tra Pino Scotto e Giovanni all’Heavy: cosa sta succedendo

Addio a Giovanni Pezzoli, batterista e cofondatore degli Stadio