Gianni Morandi ha risposto alle domande dei fan sui social, svelando anche la verità sui suoi capelli: ha il parrucchino o no?

Gianni Morandi si sta riprendendo. Dopo l’incidente che gli ha causato gravi ustioni e un lungo ricovero, l’artista ha iniziato a riprendere familiarità con le sue attività casalinghe. Nonostante i 76 anni, continua a essere l’eterno ragazzo, con una carica e un’energia da far impallidire i più giovani. E così, come i più grandi influencer, ha deciso nelle ultime ore di dedicarsi a una sessione di question and answer su Instagram, per rispondere alle domande dei fan. Dalle condizioni di salute al parrucchino… ecco tutto quello che ha svelato l’artista!

Gianni Morandi, il vaccino e il figlio Pietro

Ovviamente, molte domande dei follower sono state sulle sue condizioni. Dopo l’incidente il cantautore si sta infatti riprendendo, ma il percorso è ancora lungo: “Ci vuole tempo e pazienza. E tanta fisioterapia“. Per quanto riguarda il vaccino anti Covid ha svelato che, nonostante sia in una fascia d’età che avrebbe già dovuto garantirgli il siero, per il momento non ha potuto farlo proprio a causa dell’incidente. In questo periodo ha dovuto prendere dei medicinali che sarebbero andati in contrasto con il vaccino. Provvederà però a recuperare il prima possibile: il 14 maggio è prevista la sua prima dose.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Un altro aspetto che ha incuriosito i fan è quello relativo alla sua famiglia. Soprattutto al figlio, conosciuto da tutti come Tredici Pietro, oggi uno degli artisti più apprezzati della scena trap italiana. Senza entrare troppo nel dettaglio, Morandi ha chiosato: “Gli auguro tantissima fortuna“. Per la moglie Anna ha invece speso parole importanti, definendola una donna speciale, in grado anche di stargli accanto nei momenti più difficili.

Gianni Morandi ha il parrucchino?

Dopo aver spiegato ai sostenitori che dovrà aspettare ancora molti mesi prima di poter tornare in tour, Gianni ha risposto a una domanda molto particolare. Da anni si dice che abbia il parrucchino. Una notizia che non ha mai smentito realmente… almeno finora! Il cantautore ha infatti risposto così: “Oddio, lo tenevo nascosto, ma tu mi hai beccato e ora lo devo confessare: sì, ho il parrucchino… guarda“. Una risposta che è stata completata dal suo tentativo di tirarsi via i capelli, rimasti però fermi sul posto. A dimostrazione che la chioma è la sua, e che quella sul parrucchino è sempre stata una diceria.

Di seguito un suo divertente video della scorsa estate:

Gianni Morandi

ultimo aggiornamento: 11-05-2021


Morgan, post polemico contro Fiorella Mannoia: ecco cosa è successo

È morto il papà di Adele: la cantante lo aveva rinnegato