Adele, morto il papà Mark Evans: l’uomo è scomparso a 57 anni a causa di un cancro. I due non si parlavano da anni, per volere della cantante.

Brutte notizie per Adele: è morto il papà, Mark Evans. L’uomo aveva 57 anni ed è scomparso dopo una lunga battaglia contro il cancro. Lo ha rivelato il Sun. Nonostante la cantante e il padre non avessero un buon rapporto (i due non si parlavano da anni), secondo una fonte del tabloid l’artista sarebbe rimasta molto turbata. In questi anni l’uomo aveva provato più volte ad avvicinarsi alla figlia, ma era sempre stato respinto.

Morto il padre di Adele: l’aveva abbandonata da bambina

A causare i problemi tra Mark e la figlia era stato il suo abbandono. Nel 1991 Evans, che di mestiere faceva l’idraulico, abbandonò la moglie Penny Adkins e la figlia, che aveva solo 3 anni, a causa del suo alcolismo. Nonostante il trauma, fino al 1999 i due erano rimasti in contatto, trascorrendo anche le vacanze estive in roulotte, ascoltando le Spice Girls e mangiando gelati in spiaggia.

Adele
Adele

A rovinare del tutto il loro rapporto fu la morte di John Evans, nonno di Adele. Dopo la scomparsa del padre, i problemi con l’alcol di Mark si fecero infatti molto seri: “Bevevo due litri di vodka e sette o otto pinte di birra ogni giorno“. Uno stile di vita estremo durato per tre anni. In tutto questo periodo fece in modo di non farsi mai vedere dalla figlia, di fatto scomparendo dalla sua vita. Ma fu una successiva dichiarazione durante un’intervista a fargli perdere del tutto la stima della cantante. L’uomo infatti rivelò che la ragazza aveva faticato a trovare l’amore a causa dei traumi legati all’abbandono. Un’ingerenza nella sua vita sentimentale che aveva umiliato Adele, al punto da farle dichiarare a Vogue: “Non mi sentirà mai più. Se mai lo vedrò, gli sputerò in faccia“.

I tentativi del papà di Adele di riavvicinarsi alla figlia

Negli ultimi anni Evans si era però ripulito, aveva cercato di rimettere la testa a posto, aveva smesso di bere e si era sforzato di combattere il cancro all’intestino, mantenendosi con pochi spicci guadagnati consegnando pacchi. Una vita misera resa insopportabile dalrimpianto per quanto aveva fatto. Non a caso, aveva provato più volte chi chiedere perdono alla figlia, senza mai ricevere aperture. Un suo amico aveva svelato al Daily Mail un paio d’anni fa: “Mark ha il cuore spezzato. Vuole essere un padre e un nonno normale. Vuole comprare il gelato al nipotino. Non ha una vita, è letteralmente a pezzi. Non sta cercando i soldi della figlia, vorrebbe solamente far parte della sua famiglia“. Purtroppo non ha avuto tempo per rimediare. Di seguito una sua foto:

TAG:
adele

ultimo aggiornamento: 11-05-2021


Gianni Morandi lascia tutti a bocca aperta: la confessione del cantante

Mara Maionchi, che dici? Le parole su Gianna Nannini lasciano i fan a bocca aperta