Gianni Morandi mostra sui social la mano ustionata dopo un oltre un anno: la foto del cantante sorprende i fan.

Gianni Morandi ha mostrato per la prima volta la mano ustionata sui social! Dall’incidente che ha cambiato la vita dell’artista felsineo è ormai passato un anno e mezzo. Nel marzo 2021 l’artista scivolò dopo aver dato fuoco ad alcune sterpaglie, subendo alcune ustioni, soprattutto alla mano destra, già priva dei guanti protettivi. Fu un momento di grande spavento e dolore, ma fortunatamente con il tempo Morandi è riuscito a riprendersi del tutto, o quasi. I segni dell’incidente sulla mano sono infatti visibili, e hanno impressionato moltissimi fan!

La mano di Gianni Morandi dopo l’incidente

Per mesi il nostro amato Eterno Ragazzo aveva tenuto tutti i suoi fan con il fiato sospeso. L’incidente del marzo 2021 avrebbe potuto costargli molto caro, e in quei giorni tutti, fan o meno, hanno rivolto il proprio pensiero al cantante bolognese, rinchiuso in un letto d’ospedale per cercare di superare il dolore.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

La battaglia per recuperare l’uso della mano destra è stata lunga, e solo pochi mesi fa Gianni aveva affermato, con grande serenità: “Ci vuole pazienza, c’è di peggio“. D’altronde, dopo l’incidente la sua vita ha subito una nuova svolta, con il ritorno a Sanremo come concorrente, un successo straordinario e la conferma anche per il prossimo Sanremo, stavolta come presentatore. Un ruolo per il quale si potrà preparare finalmente a mani… libere!

La foto delle mani di Gianni Morandi

Finalmente, dopo oltre un anno e mezzo, il cantante bolognese ha potuto togliere le bende dalle sue mani. Un momento di grande gioia che ha voluto condividere sui social con un post accompagnato da questa semplice scritta: “Voglia di urlare!!!!“. I segni di quanto accaduto sono ancora evidenti: la mano destra appare gonfia e le bruciature hanno lasciato dei segni indelebili. Ma le cose cominciano finalmente a tornare alla normalità, destando grande gioia in tutti i suoi fan.

Di seguito la foto:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Gianni Morandi

ultimo aggiornamento: 02-09-2022


Polemica tra Frah Quintale e Matteo Salvini: volano parole grosse!

La dedica di Fedez a Chiara Ferragni: “Mi hai dato la forza di affrontare la malattia”