Fedez ha scritto una splendida dedica sui social per ringraziare Chiara Ferragni per il suo supporto, a quattro anni dal loro matrimonio.

Vola il tempo, cambiano le cose, ma l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni resta più forte che mai! A quattro anni dal loro storico matrimonio, l’evento mediatico più chiacchierato del 2018, il rapper milanese ha voluto scrivere sui social una dedica molto emozionante per l’amata consorte. Una donna forte e intraprendente, che ha saputo trasmettergli coraggio nel momento più difficile della sua vita, quello della malattia. Un dono per cui l’artista le sarà sempre grato, qualunque cosa accada!

La dedica di Fedez a Chiara Ferragni

Era il 1° settembre 2018 quando Fedez e Chiara si scambiavano il fatidico ‘sì’ a Noto, splendida località della Sicilia. Da allora, in quattro anni, ne hanno vissute di tutti i colori: hanno regalato una sorellina a Leone, hanno progettato la loro nuova casa, hanno iniziato moltissime attività lavorative e hanno affrontato anche un nemico subdolo, la malattia che ha colpito il rapper in questo 2022.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Ora che le cose sembrano andare meglio, il rapper ha voluto quindi dedicare un bellissimo messaggio sui social alla sua amata Chiara, per ringraziarla pubblicamente della forza che gli ha dato in un momento delicatissimo: “Mai come oggi quella frase ‘nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia’ è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole. Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai. Grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutti: due splendidi bambini, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti“.

Di seguito il suo post:

La replica di Chiara Ferragni

Ovviamente un messaggio del genere non ha colpito al cuore solo tutti fan della coppia, ma anche la stessa Chiara, che ha replicato alle splendide parole del marito con questo messaggio: “Felice anniversario amore mio. Quattro anni da coppia sposata e sei insieme come coppia. Non c’è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male“.

Anche se gli anni stanno volando via velocemente, Chiara e Fedez continuano a essere uniti, oggi anche più di ieri. E sono pronti ad affrontare tutte le sfide che la vita gli vorrà mettere davanti, anche le più difficili e insidiosi, come la malattia.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 02-09-2022


Gianni Morandi mostra per la prima volta la mano ustionata!

Si spoglia e molesta le fan al concerto di Cristina D’Avena: denunciato un uomo