Brutto episodio durante un concerto di Cristina D’Avena a Ladispoli: un uomo è stato salvato dal linciaggio e denunciato per violenza sessuale.

Si torna a parlare di Cristina D’Avena, ma stavolta non per gli indubbi meriti della cantante più amata da grandi e piccini, o per le sue piccanti foto sui social. A riportare l’artista al centro dell’attenzione è l’increscioso episodio accaduto durante un suo concerto. Protagonista un uomo di 65 anni, salvato dalle forze dell’ordine prima di subire un linciaggio da parte del pubblico. A scatenare l’ira dei presenti il tentativo di molestie ai danni di alcune spettatrici presenti all’evento.

Denunciato un uomo a un concerto di Cristina D’Avena

Il brutto episodio è accaduto nella serata di giovedì 1° settembre nel centro di Ladispoli, vicino Roma, in piazza Rossellini. Come riportato dal Corriere della Sera, un 65enne di Civitavecchia è stato denunciato per violenza sessuale dopo essersi spogliato e aver molestato una spettatrice di 40 anni.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena

Una vicenda sconvolgente su cui sono in corso le indagini del commissariato di Ladispoli. Le forze dell’ordine sono intervenute durante l’evento dopo la segnalazione da parte di alcune ragazze presenti al concerto dell’artista bolognese. Approfittando della folla presente in piazza al momento dell’esibizione, l’uomo si era infatti denudato e si aggirava tranquillamente tra il pubblico molestando le spettatrici ed esibendosi in oscenità di varia natura.

Un linciaggio mancato

Ovviamente il pubblico, accortosi di quanto stava avvenendo, non ha reagito in maniera positiva nei confronti dell’uomo. Quando il molestatore ha provato ad allontanarsi, alcune persone lo hanno seguito, con l’intenzione di fagliela pagare. Fortunatamente l’intervento dei poliziotti ha sventato qualunque tipo di altro problema.

Le donne molestate hanno però deciso di denunciarlo, facendo scattare un provvedimento nei suoi confronti. Una volta allontanato dalla platea, il concerto della cantante felsinea è potuto comunque continuare senza più alcun tipo di interruzione o di ostacolo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 02-09-2022


La dedica di Fedez a Chiara Ferragni: “Mi hai dato la forza di affrontare la malattia”

Fedez mostra i premi Power Hits Estate in mille pezzi: “Breve storia triste”