Fedez ha mostrato sui social i premi vinti al Power Hits Estate 2022 completamente rotti: ecco cosa è successo.

Una “breve storia triste” ha avuto per protagonista Fedez in questi giorni! A circa una settimana dal grande evento Power Hits Estate 2022 di RTL 102.5 all’Arena di Verona, uno show trionfale per il rapper, che si è confermato re dell’estate, stavolta con La dolce vita, la hit lanciata insieme a Tananai e Mara Sattei, lo stesso artista ha voluto raccontare un episodio tragicomico accaduto nel post premiazione. A quanto pare, infatti, tutti i suoi premi sono andati distrutti in mille pezzi… ma non per colpa sua!

Fedez racconta come si sono rotti i premi Power Hits Estate

Anche l’estate 2022 è stata dominata dalla canzone lanciata di Fedez. Il rapper, che già con J-Ax si era dimostrato un meritato re della bella stagione, ha confermato il successo del 2021 con Mille grazie alla hit La dolce vita, stavolta accompagnato da due star per il pubblico più giovane come Tananai e Mara Sattei. Peccato però che i premi conquistati nel più grande evento dell’estate siano stati rotti in mille pezzi da una persona di cui si fidava moltissimo!

Fedez
Fedez

Di chi si tratta? Di Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5. Proprio colui che ha consegnato i premi a Fedez e colleghi è stato l’artefice della distruzione degli stessi. Ma come è potuto accadere? Il racconto del rapper milanese è tragicomico ed è diventato rapidamente virale sui social!

La caduta di Lorenzo Suraci

A quanto pare a distruggere i premi è stata la rovinosa caduta di Suraci poco dopo la premiazione! Racconta infatti Fedez in alcune storie su Instagram: “Vinco dopo quattro anni il Power Hits per il brano dell’estate, mentre faccio le foto con il premio, il presidente di RTL Lorenzo Suraci cade sui miei premi e li rompe tutti“. Prima di mostrare uno scatto che immortala la caduta, l’artista ha quindi fatto vedere tutti i premi, pezzo per pezzo, poggiati su un tavolo. Insomma, questo è tutto ciò che gli rimane di una dell’estati migliori della sua vita, musicalmente parlando. Niente male, no?

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 04-09-2022


Si spoglia e molesta le fan al concerto di Cristina D’Avena: denunciato un uomo

Morto il padre di Emma Marrone: “Fai buon viaggio, ti amerò per sempre”