Gianni Morandi incanta milioni di fan con la sua musica
Vai al contenuto

Gianni Morandi incanta milioni di fan con la sua musica

Gianni Morandi Amatrice nel cuore

Gianni Morandi si trova nell’isola di San Pietro, dove si stanno girando gli ultimi ciak della fiction e a sorpresa arriva anche un concerto

Gianni Morandi ha letteralmente incantato Carloforte e il suo pubblico con quello che definisce orgogliosamente “un concerto all’aperto il 30 ottobre” per oltre 2 ore e risponde in diretta a tutte le domande dei fan su Fb. Un vero artista inesauribile e incontenibile, praticamente “immortale”, che anche ieri in sardegna ha dimostrato perchè sia rimasto per decenni un vero pilastro della canzone melodica italiana.

Mentre gira la fiction“L’isola di Pietro”, che vede Gianni Morandi protagonista e che andrà in onda sulle reti Mediaset la prossima primavera, ha reso omaggio agli abitanti del luogo con un concerto a sorpresa. Una produzione che è stata presentata nelle scorse settimane a Cagliari nel palazzo della Regione dallo stesso Morandi e dal presidente Francesco Pigliaru.

Una serata stellare

La corposa scaletta dei brani, ha visto i successi più famosi di Gianni Morandi di ieri e di oggi: da “Canzoni stonate” a “Occhi di ragazza”, da “C’era un ragazzo” a “Banane e lamponi”, passando per “Vita” e “Se non avessi più te”, per fare un salto qua e là tra i grandi cantautori italiani: Dalla (“Caruso” e “Piazza Grande”), Baglioni (“Senza te”). Ed essendo in un posto di antiche tradizioni liguri, non poteva mancare De André (“La canzone dell’amore perduto”).

Nel corso della serata, ci sono stati anche dei fuori programma, apprezzati dai tanti presenti: un duetto insieme alla brava cantante locale Caterina (“Grazie perché”), fino ad arrivare alla presentazione del cast della fiction, prodotta dalla Lux Vide, che ha visto salire sul palco anche Mirto, l’amatissimo cane che allieterà le giornate del pediatra Pietro, nelle varie puntate della serie televisiva.

L’amore per la moglie

Come ogni grande uomo, al fianco c’è una propria donna, anche al fianco di Gianni Morandi c’è una figura forte che lui ama e a cui deve tutto. Nei giorni scorsi lo stesso ha pubblicato una loro foto insieme sui social con dedica:

«Stiamo insieme da oltre vent’anni ed io ti amo molto di più di quando ti ho conosciuta. La vita insieme a te è una sorpresa continua. Amo la tua dolcezza, la tua allegria, il tuo sorriso, sei la mia gioia più grande. Buon compleanno, amore mio!»

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Gianni Morandi

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2016 10:31

Per Salmo solo sold out e aggiunge una seconda data a Milano