Per Salmo solo sold out e aggiunge una seconda data a Milano
Vai al contenuto

Per Salmo solo sold out e aggiunge una seconda data a Milano

Salmo

Il tour di Salmo continua ad andare alla grande e collezionare sold out ovunque e diventano due i concerti milanesi per l’artista

In attesa di scoprire se vincerà il “Best Italian Act” ai prossimi MTV EMA, il noto rap Salmo continua a stupire e aggiunge una data al suo Hellvisback Tour. Il rapper di “Hellvisback” replicherà il concerto del 15 dicembre prossimo al Fabrique di Milano con un altro concerto che sarà ospitato il 16 dicembre sempre nel locale milanese.

La decisione arriva dopo che ha fatto registrare il sold out ed è così andrà a chiudere il tour in supporto al suo ultimo album in studio.

Il prezzo dei biglietti: 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per il posto unico, 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per il pacchetto “1984 xperience” (che comprende un ingresso prima dell’apertura delle porte, la possibilità di assistere al soundcheck e un pass personalizzato).

I biglietti sono disponibili su ticketone.it dalle ore 13 di oggi, mercoledì 2 novembre, mentre a partire dalle ore 10 di sabato 5 novembre saranno disponibili anche in tutti i punti vendita Ticketone.

Un pò di Salmo

“Hellvisback” è il titolo del quarto album di Salmo, pubblicato il 5 febbraio 2016 e che ha raggiunto il primo posto della classifica di iTunes della FIMIrestandoci inchiodato per due settimane.

Il singolo 1984″ (uscito il 18 dicembre 2015 ad anticipazione del disco) viene certificato oro mentre il quarto album dell’artista raggiunge la certificazione platino.

Non solo musicista, Salmo si è distinto finora anche per le sue doti regisitiche e di video maker: nel 2014 Jovanotti lo sceglie per dirigere il video di “Sabato”, che cura insieme a Nicolò Celaia e Antonio Usbergo, e lo stesso Jovanotti poi lo invita anche come special guest del suo tour negli stadi nel corso del 2015.

Prima di approdare definitivamente al rap, Salmo ha militato in gruppi hardcore, dagli Skasico (con cui ha prodotto 3 album e girato l’Europa) ai Three Pigs ai To Ed Gein, con cui ha partecipato all’Heineken Jammin’ Festival di Venezia nel 2008.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2016 10:06

Per Fiorella Mannoia un nuovo album di inediti dopo 4 anni