Gianni Bismark, C’hai ragione tu: il nuovo singolo del rapper romano insieme a Emma Marrone, giudice di X Factor 2020.

Grande notizia per tutti i fan di Emma Marrone e Gianni Bismark: è arrivato un loro nuovo featuring. S’intitola C’hai ragione tu, ed è il frutto di un fitto scambio di messaggi su Instagram tra il rapper, uno degli artisti in rampa di lancio della scena romana, e la cantante salentina, giudice a X Factor 2020. Scopriamo tutti i dettagli su questa nuova collaborazione.

C’hai ragione tu: il singolo di Gianni Bismark con Emma

A raccontare la genesi di questo brano è stata la stessa Brown, che ha spiegato ai propri follower di aver scritto il pezzo con Bismark e Franco126 subito dopo il lockdown.

Emma Marrone
Emma Marrone

Queste le parole della cantante salentina: “Gianni mi ha contattata su Instagram e mi ha scritto che appena sarebbe diventato più ‘grosso’ mi avrebbe chiesto un feat. Io gli ho risposto che con me non funziona così, perché conta la canzone. Mi ha mandato un paio di provini e l’idea mi è piaciuta subito. Appena siamo usciti dal lockdown ho organizzato una cena in giardino e mi sono ritrovata con Gianni e Franco126 a scrivere questo pezzo fino a notte fonda“. Di seguito l’audio della nuova canzone:

Emma Marrone a X Factor 2020

Il singolo con Gianni Bismark, nome importante della scena rap e trap romana, arriva dopo il successo radiofonico di Latina, brano scritto per Emma da Davide Petrella, Calcutta e Dardust. In queste settimane, tra l’altro, la Brown è anche protagonista per la prima volta nel ruolo di giudice a X Factor, insieme a Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Un’avventura che le sta regalando tante soddisfazioni e sta facendo conoscere ai suoi fan un nuovo lato del suo carattere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2020 17:29


Irama: ecco il video del nuovo singolo Crepe

X Factor 2020: cosa è successo nella prima puntata dei Bootcamp