L’ex de La Pupa e il Secchione scrive a Gianluca Ginoble de Il Volo una lettera aperta: “Scegli me”.

Una lettera di Pasqualina Sanna, pubblicata sulle pagine di Di Più alimenta il gossip sull’ex Pupa de La Pupa e il Secchione e uno dei tre ragazzi de Il Volo, Gianluca Ginoble.
La Sanna, con una lettera pubblicata sulla nota rivista, si è rivolta direttamente a Gianluca, con queste parole: “Scriverti una lettera mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti”.

Parole, quelle di Pasqualina Sanna, che non lasciano molto spazio all’immaginazione, confermando quanto i paparazzi già avevano raccolto lo scorso mese di marzo, fotografando i due insieme.

pasqualina Facebook

 

Una relazione mai confermata dai diretti interessati fino ad oggi, quando la ragazza è venuta allo scoperto senza più volersi nascondere. Una lettera che regala ai lettori di Di Più anche dei dettagli particolari: “Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire. Non posso immaginare di stare al tuo fianco unicamente quando sei in Italia, fra un concerto e l’altro, mentre chissà in giro per il mondo cosa combini. Ti chiedo di fare una scelta: di scegliere me”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2016 19:44


Kanye West, petizione per non farlo esibire in Canada: e intanto lui gira una clip diretto da Steve McQueen

Jessie J andrà in pausa