Ghali, Sensazione ultra: uscita e tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Ghali svela la copertina e la data di uscita del nuovo album Sensazione ultra

Ghali

Ghali, Sensazione ultra: la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo album del trapper milanese.

Passo dopo passo, Ghali sta svelando tutti i dettagli sul suo nuovo album, l’attesissimo erede del fortunato DNA, uscito ormai due anni fa. Un lavoro che è già stato anticipato da diversi singoli di discreto successo, tra cui Fortuna, presentato di recente anche ad Amici di Maria De Filippi. S’intitola Sensazione ultra, ed è in arrivo tra pochi giorni. Non conosciamo ancora i dettagli sulla tracklist, ma l’artista ha voluto svelare già la copertina. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo terzo album in studio.

Ghali presenta Sensazione ultra

Dopo aver lanciato il singolo Walo, prodotto da Fawzi, e poi Wallah e Fortuna, prodotte invece dal duo di dj composto da Merk & Kremont, il trapper di origini tunisine ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album, Sensazione ultra.

Ghali
Ghali

La data di uscita da segnare con un circoletto rosso sul calendario è il 20 maggio. In attesa di scoprire quali saranno le canzoni e i possibili featuring presenti nell’album, scopriamo insieme qual è la copertina dell’album. Di seguito il post con l’immagine:

Ghali riscopre le sue origini

In questo nuovo album Ghali ha scelto, consapevolmente, di riscoprire le sue origini, in parte italiane e in parte tunisine. Non a caso nel brano Wallah mescola, quasi sensa una logica, tre lingue, l’italiano, l’arabo e il francese, e nel video mostra alcune location della Tunisia. Walo è invece ispirata alle sonorità tipiche del Nord Africa.

Fortuna è invece un brano diverso, dal sapore anni Ottanta. Un pezzo leggero, che guarda al pop italiano e ci porta verso l’estate ormai alle porte. Non resta che attendere la tracklist integrale per poter scoprire cosa ci aspetta nel resto dell’album.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2022 9:47

Manuel Agnelli vince un premio ai David di Donatello 2022