Ghali, Lunga vita a Sto: la tracklist e tutti i dettagli sulla versione fisica dell’album pubblicato dal trapper di origini tunisine per la prima volta nel 2017.

Lunga vita a Sto di Ghali è in arrivo per la prima volta in CD, su supporto fisico. A distanza di tre lunghi anni dalla pubblicazione della raccolta su YouTube e SoundCloud, il trapper di origini tunisine ha annunciato l’arrivo della ristampa, per la prima volta in versione fisica, del disco che raccoglieva i suoi singoli pubblicati tra il 2014 e il 2016.

Ghali: in arrivo Lunga vita a Sto

Prodotta da Charlie Charles, Fonzie Beat e Chris Nolan, Lunga vita a Sto dava il via alla carriera del trapper di origini tunisine, che per la prima volta si faceva conoscere come Ghali e non come Ghali Amdoun. Finora questa raccolta era rimasta disponibile solo in versione digitale.

Ghali
Ghali

Il titolo richiama la Sto Records, etichetta fondata dallo stesso artista prima del grande successo mainstream. La versione fisica dell’album è in arrivo il 25 settembre. Questa la tracklist:

1 – Lunga vita a Sto
2 – Come Milano
3 – Optional
4 – Caz*o mene
5 – Mamma
6 – Voci
7 – Non lo so (feat. Izi)
8 – Sempre me
9 – Marijuana
10 – Vai tra
11 – Dende
12 – Wily Wily

Di seguito il video di Wily Wily:

Ghali e l’omicidio di Willy Monteiro Duarte

Il rapper ha fatto parlare di sé negli ultimi giorni non solo per il lancio del nuovo singolo Barcellona, altro estratto dal suo album DNA, ma soprattutto per la polemica riguardante la morte del 21enne Willy Monteiro Duarte, il ragazzo ucciso tramite un pestaggio a Colleferro. L’artista se l’è in particolare presa con una parte della scena rap e della musica italiana che non ha scelto di prendere posizione e far sentire la propria voce riguardo un fatto di cronaca che non lascia indifferenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:11


J-Ax si dà al punk rock con Uncool and Proud, un album che non sarà in vendita

Gigi D’Alessio: ecco il video della nuova versione di Buongiorno