Ghali e Myss Keta sono testimonial di Milano in un nuovo spot: i due artisti sono tra i volti simbolo della città.

Ghali e Myss Keta rappresentano la nuova Milano. I due artisti sono stati scelti come testimonial di un nuovo spot dedicato alla città meneghina. Tramite la piattaforma YesMilano il comune ha condiviso un nuovo video con protagonisti i due volti della musica italiana, ma anche tanti altri personaggi che hanno reso Milano importante in tutto il mondo in questi ultimi anni.

Ghali e Myss Keta nel nuovo spot per Milano

Milano è sempre quella, perché non è mai la stessa“. Questo lo slogan che accompagna il nuovo spot dedicato alla città meneghina e che vede tra i propri protagonisti proprio Ghali e Myss Keta. I due artisti sono in buona compagnia: con loro ci sono infatti anche Carlo Cracco, Stefano Boeri, Rossana Orlandi, Italo Manca, Dave Dev, Knowpmw, Aya Mohamed, Federico Galdangelo, i ballerini dell’Accademia del Teatro alla Scala, i Canottieri di San Cristoforo, Nicolas Di Benedetto, Carolina Amoretti e le FantaGirls, Pierantonio Micciarelli e Marina Di Furia. Ecco lo spot:

Ghali volto di Milano

Tutti i personaggi si alternano in diversi luoghi di Milano, dal centro, con Piazza della Scala e la Galleria Vittorio Manuele, a CityLife, fino alla fondazione Prada, al Bosco Verticale, a Porta Venezia e alle periferie. Se per Myss Keta si tratta della prima apparizione come testimonial della città, Ghali ha già avuto l’onore di rappresentare Milano nel video Un nuovo inizio. Un passo alla volta, pubblicato nei primi giorni della Fase 2 per dare forza e coraggio a tutti i cittadini, invitandoli a tornare alla vita ma al contempo a rispettare le regole del distanziamento sociale e dei dispositivi di protezione individuale.

Ghali
Ghali
TAG:
ghali Myss Keta

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


31 anni fa lo storico concerto dei Pink Floyd a Venezia, tra emozioni e polemiche

Raf e Umberto Tozzi: il tour nei teatri è rinviato al 2021