Ghali lancia un messaggio ai milanesi per la Fase 2: il video

Coronavirus: l’appello di Ghali ai milanesi per la Fase 2

Ghali ha dato voce a un appello del Comune di Milano per quanto riguarda le norme della Fase 2: ecco il video rivolto ai cittadini.

Iniza il 4 maggio la Fase 2 dell’emergenza Coronavirus, ma non è il momento di tornare alla vita di prima. Così, il Comune di Milano ha deciso di sensibilizzare i cittadini con un video che ha per protagonista una voce molto nota ai più giovani: Ghali.

Nella clip intitolata Un passo alla volta il trapper di origine tunisina invita tutti, i suoi fan ma anche il resto della cittadinanza, a seguire le misure di contenimento del contagio per evitare conseguenze drastiche in una delle zone più colpite dall’emergenza sanitaria.

Fase 2: l’appello di Ghali ai milanesi

In un video pubblicato dal Comune di Milano e intitolato Un passo alla volta, Ghali lancia un appello a tutti i milanesi. Nella clip vengono mostrate le immagini di cinque cittadini pronti a uscire di casa per la Fase 2. Tutti hanno la mascherina, e tra questi c’è anche il trapper milanese.

Con questa campagna il sindaco Beppe Sala vuole invitare tutti i cittadini a rispettare le regole, ad agire con prudenza e consapevolezza per poter permettere una convivenza pacifica con l’epidemia che non è scomparsa, ma è ancora in corso.

Ghali
Ghali

Ghali: Un passo alla volta

Un nuovo inizio. Un passo alla volta“. Ghali dà voce al messaggio che il Comune di Milano manda a tutta la cittadinanza in questa nuova fase dell’emergenza sanitaria che sta attanagliando l’Italia.

Questa è la fase in cui stiamo capendo il valore della libertà“, afferma il trapper, perché mai come in questo momento abbiamo compreso l’importanza di ciò che avevamo e ciò che dovremo tornare ad avere.

Per farlo bisogna però agire con cautela, rispettando le regole e non perdendo la fiducia negli altri. La conclusione del viaggio dei cinque cittadini è in piazza Duomo, simbolo della rinascita della città e dell’Italia intera.

Ecco il video:

ultimo aggiornamento: 04-05-2020