Ghali aggredito da una fan 22enne entrata in casa sua: la ragazza sarebbe partita da Benevento per vedere il suo idolo.

Sabato sera di paura per Ghali! Il trapper di origine tunisina è stato aggredito all’interno della sua villetta di Buccinasco da una giovane fan di 22 anni. La ragazza si è introdotta nella sua proprietà urlando e gettando a terra dei vasi presenti in giardino.

Dopo l’intervento delle forze dell’ordine la fan ha affermato di aver preso un treno da Benevento solo per vedere il suo idolo. Adesso rischia però una denuncia per danneggiamento e violazione di domicilio.

Ghali aggredito in casa da una fan di 22 anni

Ssecondo la ricostruzione dei fatti il rapper, rientrando a casa verso le 21-21.30, sarebbe stato immediatamente aggredito da una fan fuori controllo. La 22enne si sarebbe scagliata prima contro la sua BMW X2 parcheggiata nel vialetto di casa. Poi, dopo aver scavalcato il cancello, avrebbe preso di mira tutto ciò che le capitava sotto mano, gettando per terra diversi vasi.

Ghali
Ghali

Il suo obiettivo era però il trapper di origine tunisina, e una volta avvistato la ragazza avrebbe iniziato a insultarlo, tentando di colpirlo anche con una bottiglietta. L’aggressione è stata alla fine sedata dall’intervento dei carabinieri.

Tentata aggressione per Ghali

Perché ti comporti così? Cosa ti ho fatto“, avrebbe chiesto il trapper alla fan per cercare di calmarla. La ragazza, fuori controllo, avrebbe risposto: “Lo sai benissimo, lo sai benissimo…“.

In evidente stato di shock, l’artista non sarebbe riuscito a dare una spiegazione alle forze dell’ordine, che hanno immediatamente portato via la fan. La ragazza proveniente da Moiano, in provincia di Benevento, ha affermato di aver intrapreso quel viaggio solo per vedere il suo idolo. Nella serata è stata accompagnata immediatamente all’ospedale San Carlo per accertamenti psichiatrici. Rischia adesso una denuncia per violazione di domicilio e danneggiamento.

Di seguito Good Times, uno degli ultimi successi dell’artista, che di recente avrebbe iniziato una relazione con una nuova misteriosa ragazza:

TAG:
ghali people

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


Lutto per Luciano Ligabue: è morto Mario

Hackerata la pagina Facebook di Mina: lo staff mette in guardia i fan