Ghali bacia una ragazza: chi è la nuova fidanzata del rapper?

Ghali, archiviata la storia con Mariacarla Boscono: il trapper ha già una nuova fiamma

Ghali, la fidanzata è un mistero: archiviata la storia con Mariacarla Boscono, il rapper è stato pizzicato mentre bacia una nuova ragazza.

Periodo di nuovi amori per Ghali! Il trapper di origini tunisine a quanto pare ha ormai dimenticato Mariacarla Boscono, la top model con cui si era accompagnato negli ultimi mesi. L’artista è stato infatti beccato in quel di Milano in atteggiamenti intimi con una nuova ragazza misteriosa

Di chi si tratta? Per ora ci sono solo pochissimi indizi, ma quel che è certo è che il trapper di Good Times sembrerebbe già essere molto coinvolto da questa nuova relazione!

Ghali bacia la sua nuova fiamma

Mariacarla Boscono è ormai il passato per Ghali, che avrebbe già trovato consolazione tra le braccia di una bellissima ragazza dai capelli castani. A sorprenderli sono stati i paparazzi del settimanale Chi. In un servizio fotografico pubblicato il 1° luglio si può infatti vedere il rapper mentre passa una romantica cena con la sua nuova fiamma, tra vivande di alta classe, champagne e altro ancora…

Ghali
Ghali

Che ci sia del tenero è chiarissimo, visto che i due si lasciano andare anche a baci appassionati, abbracci e altre tenerezze. Insomma, stando a quanto trapela dalle foto sarebbero già molto innamorati!

Chi è la fidanzata di Ghali?

Al momento non si conosce però l’identità della ragazza misteriosa dell’artista di origine tunisina. Ghali è d’altronde notoriamente molto riservato, e sui social non posta solitamente foto che riguardano la sua vita privata.

Al di là delle testimonianze fotografiche della loro cena al ristorante Da Giacomo a Milano, infatti, non esistono altre prove del loro rapporto. Non resta che attendere notizie, magari dai diretti interessati, per scoprire qualcosa in più sulla nuova fiamma del rapper, che in questi giorni ha fatto parlare di sé, indirettamente, anche per degli attacchi ricevuti da Gué Pequeno.

Di seguito il video di Good Times:

ultimo aggiornamento: 01-07-2020