Adele, nuovo fidanzato in vista? La cantante flirta sui social con il rapper Skepta, e i fan iniziano a insospettirsi…

Adele ha un nuovo fidanzato? Domanda lecita, alla luce soprattutto di quanto sta accadendo nell’ultimo periodo. La cantante è infatti stata pizzicata sui social mentre flirta palesemente con il rapper Skepta. Uno scambio di battute tra i due che ha fatto nascere più di un sospetto nei fan…

D’altronde, nell’ultimo periodo la cantante è apparsa non solo più magra, ma anche più rilassata, serena, felice. E a questo punto pensare che il merito possa essere di un nuovo amore non è più così irrealistico, no?

Adele ha un nuovo fidanzato?

Sempre più a suo agio con il suo nuovo corpo, Adele nell’ultimo periodo è molto attiva sui social. Dopo aver scattato alcune foto con addosso l’abito di Glastonbury 2016, in un momento del tutto diverso della sua vita, l’artista si è lasciata andare a uno scambio di battute sospetto con un collega: il rapper Skepta.

Adele
Adele

A corredo di una delle immagini pubblicate sui social dalla voce di Someone Like You c’è infatti un commento dello stesso Skepta in cui si legge: “Finalmente ho la tua password di Instagram“. Una frase che sembra far intendere che è stato proprio lui a scattare quelle foto e a pubblicarle sull’account ufficiale di Adele. E quest’ultima non ha negato nulla, rispondendo con un’occhiolino e un cuore rosso

Adele e Skepta: è amore o amicizia?

Va detto che in effetti i due si conoscono da tantissimi anni, e che sono certamente grandi amici. Già quando erano ragazzi sono infatti cresciuti insieme nel quartiere londinese di Tottenham.

Rispetto al passato negli ultimi tempi secondo i tabloid inglesi ci sarebbe stata però un’evoluzione del rapporto, e l’amicizia sarebbe diventata un vero e proprio amore, grazie anche al fatto che i due condividono l’essere già genitori: Adele ha infatti avuto dal suo precedente matrimonio un figlio, Angelo (7 anni), ma anche Skepta è già padre di River (1 anno). Sarà tutto vero o si tratterà solo di un gossip infondato? Lo scopriremo solo con il tempo…

Di seguito il post galeotto di Adele su Instagram:

View this post on Instagram

5 ciders in 👌🏻

A post shared by Adele (@adele) on

TAG:
adele people

ultimo aggiornamento: 01-07-2020


Gaffe del marito di Mara Maionchi sui gay, lei sbotta: “Che ca**o dici?”

Ghali, archiviata la storia con Mariacarla Boscono: il trapper ha già una nuova fiamma