Il marito di Mara Maionchi si è lasciato andare a un commento fuori luogo sui gay: l’ex giudice di X Factor lo sgrida pubblicamente.

Mara Maionchi sgrida sui social il marito Alberto Salerno! Cosa ha scatenato l’ira dell’ex giudice di X Factor? Una gaffe del noto paroliere e produttore discografico sulla presenza di persone omosessuali all’interno della Rai.

Uno scivolone clamoroso che è stato censurato immediatamente dall’attenta signora Maionchi, scatenatasi con un commento su Twitter. Ecco l’incredibile lite social!

Il marito di Mara Maionchi fa una gaffe sui gay

A far discutere è stata una considerazione pubblicata sui social da Alberto Salerno, che ha scritto: “Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?“. Parole che hanno fatto infuriare molti follower del marito della Maionchi, che lo hanno accusato di omofobia.

Mara Maionchi
Mara Maionchi

Una considerazione ambigua che è stata resa ancora peggiore dalle risposte ai commenti ricevuti. L’uomo ha infatti perseverato, scrivendo: “E poi dicono che la lobby gay non esiste, a me pare più una bella congrega“. A quel punto super-Mara non ci ha visto più!

Mara Maionchi sgrida sui social il marito

La reprimenda è arrivata su Twitter, a commento di un articolo di Gay.it, che aveva ovviamente ripreso con toni polemici le parole di Alberto Salerno. Mara, che nel 2020 non sarà giudice di X Factor, ha infatti zittito pubblicamente l’uomo scrivendo: “Ma cosa ca**o dici? Ti tolgo i social!“.

Una minaccia vera e propria con cui la donna ha voluto allontanarsi dalle considerazioni di carattere retrogrado e omofobo del marito, al contempo invitandolo a non scrivere scempiaggini del genere. Va tra l’altro sottolineato che finora, su Rai 1, l’unico omosessuale dichiarato è Pierluigi Diaco. Non è quindi chiaro con chi ce l’avesse Alberto in questa sua polemica di dubbio gusto.

Di seguito una gag di Mara su TikTok:

TAG:
mara maionchi people

ultimo aggiornamento: 01-07-2020


Addio a Benny Mardones, voce di Into the Night

Adele flirta sui social con il rapper Skepta: è lui il suo nuovo amore?