Gerardina Trovato contro Beppe Grillo: la cantante ha pubblicato sui social un audio in cui rivolge un duro attacco al comico leader dei 5 Stelle.

Gerardina Trovato attacca Beppe Grillo! La nota cantautrice catanese, classe 1967, ha pubblicato sui propri account social ufficiali un lungo audio vocale in cui ha espresso il suo pensiero sul comico genovese, attaccandolo in maniera dura per il suo ruolo di politico.

Un messaggio forte, arrivato a pochi mesi di distanza dalla sua richiesta d’aiuto pubblica. Negli ultimi anni, infatti, la Trovato è stata ‘dimenticata’ dallo showbusiness, ed è stata costretta ad affrontare alcuni problemi economici.

Gerardina Trovato contro Beppe Grillo

Il suo vocale si apre con una presentazione, ma va subito al sodo, parlando di Beppe Grillo. Queste alcune delle sue parole: “Eri il numero uno, il più grande comico. Spettacoli di tutti. Ero depressa, piangevo, qualunque cosa ero felice quando hai fatto ‘Ve lo do io il Brasile’. Eri capace di farmi ridere, Dio ti aveva dato un dono incredibile“.

L’artista tesse le lodi del Grillo comico e attore, un personaggio capace di far ridere con semplicità, sempre libero e pronto a prendere in giro la politica e le sue contraddizioni. Ma qualcosa è cambiato da quegli anni d’oro…

Microfono
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/microfono-musica-suono-mic-2130806/

Gerardina Trovato: l’attacco a Beppe Grillo sui social

Il suo errore più grande, secondo la cantautrice sicula, è stato diventare parte di quel sistema che per tanti anni aveva preso in giro con grande forza.

Continua Gerardina: “In tutti i tuoi spettacoli non c’era una cosa dove non attaccavi la politica. Perché sei nato un uomo libero, più libero forse di tutti. Tu ami la libertà, eri libero, trasmettevi che volevi tutta l’Italia libera, tutta l’Italia ti seguiva, seguiva la tua voglia di essere libero“.

Oggi però le cose sono completamente cambiate, secondo la Trovato: “Ti chiamavo Beppe Grillo, ora ti chiamo sacco di mer*a. E dire che non sei più nessuno e niente, la verità è che non sei più niente“.

Di seguito l’audio della cantante contro Grillo:

https://www.instagram.com/p/CBjBzuJI8uu/

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/microfono-musica-suono-mic-2130806/

TAG:
Gerardina Trovato people

ultimo aggiornamento: 18-06-2020


Sergio Sylvestre canta l’Inno ma si blocca: “Ero emozionatissimo”

Altro lutto nel k-pop: morto il 28enne Yohan dei TST