George Michael, This Is How: il primo singolo postumo dell’ex Wham!, brano tratto dalla colonna sonora del film Last Christmas.

George Michael torna a rivivere con la sua musica all’interno della colonna sonora del film Last Christmas, ispirato alle sue canzoni. Il primo singolo estratto da questa soundtrack è This Is How, che sarà in assoluto il primo brano postumo del compianto cantautore inglese scomparso il 25 dicembre 2016.

Ecco tutti i dettagli su questa nuova canzone, che il 6 novembre sarà presentata allo Zoe Ball Breakfast Show di BBC Radio2.

George Michael, This Is How: il primo singolo postumo

Del nuovo brano di Michael ha parlato Zoe Ball, nota conduttrice radiofonica della BBC: “Ero e sono un’enorme fan degli Wham! e di George Michael e anche se non è più con noi, la sua musica rimane una gioia per tutti noi. Sono onorata di presentare in anteprima questa canzone mai ascoltata di George nel mio ‘Breakfast Show’“.

L’artista britannico sarà quindi nuovamente protagonista sulle scene musicali internazionali grazie a un brano che farà emozionare tutti i suoi fan.

Ecco il lyric video di This Is How:

Last Christmas, un film ispirato alla musica di George Michael

Last Christmas sarà il primo lungometraggio ispirato alla musica di Michael. Non a caso, porta il titolo della canzone più famosa della sua carriera, nonché uno dei brani natalizi più amati di sempre.

Diretto da Paul Feig, il film ha per protagonisti Emilia Clarke, star de Il Trono di Spade, ed Emma Thompson, e conterrà tre canzoni degli Wham! più dodici canzoni della produzione solista dell’indimenticabile George , tornato agli onori delle cronache negli ultimi mesi per via delle cattiverie su di lui raccontate dall’ex compagno Fadi Fawaz.

George Michael
George Michael
TAG:
George Michael last christmas news strillo Wham

ultimo aggiornamento: 05-11-2019


Iggy Pop protagonista di una mostra fotografica a Bologna

Bryan Adams, le 5 migliori canzoni del cantautore canadese