Gemitaiz e Madman, Veleno 7: video e record su Spotify
Vai al contenuto

Gemitaiz e MadMan da record su Spotify con il nuovo singolo Veleno 7

Gemitaiz

Gemitaiz e MadMan hanno battutto un record su Spotify con il loro nuovo singolo, Veleno 7, pubblicato il 7 giugno 2019.

Gemitaiz e MadMan sono tornati e sono assoluti protagonisti di questa estate. I due rapper romani, che hanno entusiasmato il pubblico durante il Core Festival di Treviso, hanno rilasciato il 7 giugno un nuovissimo singolo, Veleno 7.

Un brano che li mostra in ottima forma e che è stato apprezzatissimo da tutti i loro fan e anche da nuovi appassionati. Non a caso, hanno già distrutto un record su Spotify.

Gemitaiz e MadMan, record su Spotify

Veleno 7, il nuovo pezzo uscito il 7 giugno, è riuscito nell’impresa di superare il record nazionale di stream giornalieri per un unico brano su Spotify. Il traguardo è straordinario: 1.824.280 stream in 24 ore. Numeri davvero importanti, che lanciano Gemitaiz e MadMan nella storia della nostra musica.

D’altronde, l’attesa per il brano era spasmodica. Dal 2009 al 2016 i due rapper avevano dato vita a questa sorta di saga denominata Veleno, che era riuscita già a conquistare un doppio platino con il sesto capitolo. E tutto fa credere che il settimo potrà fare anche meglio.

Gemitaiz
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Gemitaiz/

Veleno 7: il video

Il nuovo brano della premiata ditta Gemitaiz e MadMan è stato presentato per la prima volta proprio al Core Festival e ha entusiasmato il pubblico grazie alle rime molto efficaci e a un tremendo extrabeat.

Ovviamente non si tratta di un tormentone estivo, ma di un brano rap con gli attributi. Eppure, tutto fa credere che, almeno in streaming, sarà una delle canzoni più ascoltate dei prossimi mesi. Con buona pace dei vari artisti che puntano solo su canzoni semplici e prive di reale spessore artistico.

Di seguito l’audio ufficiale di Veleno 7 che ha spopolato anche su YouTube, in attesa dell’eventuale video, che fino a questo momento non è stato ancora annunciato:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Gemitaiz/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo spiegano perché sono stati rinviati i loro concerti