Francesco Renga, Prima o poi: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Fuori il video di Prima o poi, il nuovo singolo di Francesco Renga

Francesco Renga

Francesco Renga, Prima o poi: il video del nuovo singolo del cantautore bresciano.

Non c’è due senza tre. Francesco Renga è tornato a distanza di qualche mese con un nuovo singolo, il terzo estratto dall’album L’altra metà. Dopo l’exploit della sanremese con Aspetto che torni e l’originale L’odore del caffè (firmata da Ultimo), è ora il momento di Prima o poi.

Il brano è già stato accompagnato da un intenso video che vede protagonista proprio Renga, elegante e posato come suo solito. Andiamo a guardarlo insieme.

Francesco Renga, Prima o poi: il video

La firma di questa clip è la stessa di molti altri video della nostra canzone, ovvero quella degli YouNuts!, Antonio Usbergo e Niccolò Celaia. Le riprese sono state effettuate a Roma.

Rispetto agli altri singoli di questa estate, Renga non si mette a concorrere per il titolo di tormentone, ma propone una canzone abbastanza lenta, pacata e malinconica. Una scelta in controtendenza che potrebbe rendere molto più gradevole il suo ascolto rispetto alle tante hit danzerecce di questo periodo.

Ecco il video di Prima o poi:

Il tour di Renga

In questi ultimi scampoli di primavera, con una temperatura ormai del tutto estiva, Francesco è protagonista dei suoi due concerti speciali in alcune delle location più belle d’Italia. Superata la data dell’Arena di Verona, il 13 toccherà al Teatro Antico di Taormina, e Renga già non è più nella pelle, come dimostrato dalle sue storie su Instagram.

Per poter riammirare il cantante sui palchi italiani bisognerà poi attendere l’inizio del tour L’altra metà, in partenza l’11 ottobre al Teatro Arcimboldi di Milano.

Una tournée che lo vedrà protagonista fino a dicembre inoltrato, prima di un 2020 da fuoco che invece lo porterà sui palchi di alcune intriganti location europee. Una grande notizia per tutti i suoi fan sparsi in giro per il continente.

Francesco Renga
Francesco Renga

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Gemitaiz e MadMan da record su Spotify con il nuovo singolo Veleno 7