Botta e risposta su Twitter tra Maurizio Gasparri e Fedez: il politico ha fatto causa al rapper, che stavolta non l’ha presa bene.

Maurizio Gasparri ha denunciato Fedez! Ancora una volta il noto rapper milanese si trova al centro di una polemica furibonda con un esponente della politica italiana.

Dopo i tanti battibecchi mediatici con Matteo Salvini, stavolta è stato Gasparri a prendere di mira il rapper, tanto da avergli fatto causa. Una notizia che ha mandato su tutte le furie l’artista, che ha reagito così su Twitter.

Maurizio Gasparri fa causa a Fedez

La polemica è stata scatenata da un semplice tweet dell’ex vice presidente del Senato: “, riprese iniziative legali contro Fedez dopo le sue parole, inevitabile e costoso per lui“.

Più che un tweet, un telegramma. Ma tanto è bastato a scatenare una replica immediata del rapper, stavolta davvero stupito da questo attacco. L’unica volta che l’artista si è scagliato contro Gasparri, a sua memoria, risale a d alcuni anni fa, quando quest’ultimo aveva offeso una minorenne per il suo aspetto fisico…

Fedez
Fedez

Fedez contro Gasparri: la replica

Ma così a caso?“, ha dichiarato il rapper sui social, come cascasse dalle nuvole. L’artista ha assicurato a tutti i suoi fan di non avere idea di cosa abbia scatenato la decisione di Gasparri di fargli causa.

Forse non vuoi che io ricordi alla nazione che quando eri vicepresidente del Senato hai dato della cicciona obesa a una bambina minorenne pubblicamente?“, ha continuato nella sua replica il marito di Chiara Ferragni, “ma forse è il caso di ricordarcelo, perché ai tempi non ti fu fatto niente“.

Uno ride per non piangere“, ha concluso l’artista, che negli ultimi giorni è tornato alla musica con Cara, “in una situazione in cui c’è un paese al collasso, questo trova il tempo di annunciare via Twitter di farmi causa. Ma svegliati Gasparri“.

Questo un tweet di Fedez:

TAG:
Fedez people

ultimo aggiornamento: 24-04-2020


Elodie fa impazzire i fan con una foto in reggiseno su Instagram

Coronavirus: addio al rapper 35enne Fred the Godson