Elodie in reggiseno su Instagram: ecco la foto sensuale della cantante di Andromeda che ha fatto impazzire i fan.

Elodie ha lasciato i suoi follower su Instagram senza parole! La cantante romana ha infatti pubblicato una sua foto molto sensuale, in reggiseno e leggings, per promuovere una nuova collezione di una nota marca di intimo.

Pioggia di like e commenti per l’artista di Andromeda, che ha avuto modo di far compagnia ai propri fan anche in questo periodo di chiusura forzata a casa insieme al compagno Marracash.

Elodie in reggiseno su Instagram: la foto

Con i capelli alla rinfusa, più lunghi e ricci del solito, e con uno sguardo davvero ammaliante, l’artista ha sedotto i suoi follower mostrandosi in reggiseno e leggings.

Una foto commerciale che ha davvero mandato in visibilio tutti i suoi follower, che si sono sprecati in commenti di ogni genere: “Bella“, “Meravigliosa“, “Perfetta“, “Sono innamorato“. Insomma, ancora una volta l’artista di Andromeda ha fatto breccia nel cuore di tutti.

Ecco il post:

Elodie: Andromeda remix

Reduce da un’avventura sanremese fortunata grazie al brano Andromeda scritto da Mahmood e Dardust, la popstar romana in questi giorni di quarantena casalinga con Marracash non si è limitata a stare con le mani in mano, ma ha regalato ai fan ben due remix della canzone presentata all’Ariston.

Entrambi i remix sono stati pubblicati il 9 aprile: in uno è affiancata da Madame, una delle rapper emergenti italiane più apprezzate degli ultimi mesi; nell’altro si è invece affidata alla produzione dei dj Merk & Kremont, tra i più importanti al mondo. E il risultato ha soddisfatto quasi tutti i suoi fan. Ma mai quanto la foto pubblicata su Instagram in queste ore…

Elodie
Elodie
TAG:
Elodie people

ultimo aggiornamento: 24-04-2020


Taylor Swift contro la sua vecchia etichetta: “Ecco un caso di avidità da Coronavirus”

Gasparri fa causa a Fedez: ecco la reazione del rapper