Gaia Gozzi ha pubblicato su Instagram alcune foto alla Milano Fashion Week, mostrandosi in versione modella: fan in delirio.

La Milano Fashion Week ha avuto una protagonista d’eccezione quest’anno: Gaia Gozzi. La cantante italo-brasiliana si è mostrata per la prima volta ai fan in una versione inedita, da sofisticata e sensuale modella alla sfilata di Salvatore Ferragamo. Il risultato? Una pioggia di like e tantissimi apprezzamenti da parte dei suoi sostenitori. “Da paura”, hanno commentato molti fan, estasiati per il suo look tanto elegante quanto audace. Che possa essere solo il primo passo di una nuova carriera?

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Gaia alla Milano Fashion Week: la foto su Instagram

La cantante, che il 29 settembre ha compiuto 24 anni, è stata grande protagonista della Milano Fashion Week in versione modella. Con un completo blu elettrico a coprire una semplice bralette nera, e accessori in netto contrasto, la cantante di Chega e Boca ha rubato gli occhi a tutti i suoi fan su Instagram e anche durante la sfilata. “Gaia Gozzi tuttofare, adesso anche modella“, ha scritto una sua follower, entusiasta per questa sua nuova avventura. “Che dea, sei appagante“, hanno aggiunto altri fan, sottolineando la sua bellezza e anche quella del suo partner. Perché Gaia a Milano ci è andata, ma non da sola…

Gaia e Orang3 fanno impazzire i fan

Per un appuntamento così importante, l’ex vincitrice di Amici ha scelto di presentarsi insieme al suo ormai fidanzato di lunga data, Daniele Dezi, in arte Orang3, produttore e bassista che ha collaborato, oltre che con l’amata Gozzi, anche con artisti del calibro di Coez, Achille Lauro, Salmo e Clementino. Insieme formano una delle coppie più amate della musica italiana, e lo ribadiscono ancora una volta i fan, che li definiscono ‘icone‘ o ‘royal couple‘, con iperboli spesso utilizzate anche per altri vip. E c’è anche chi fa una richiesta particolare ai due: “Adottatemi“. Di seguito il post:

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


“Britney Spears era spiata anche in camera da letto”: le clamorose rivelazioni che incastrano il padre

“Orietta Berti? Ecco cos’è davvero…”: la rivelazione di Achille Lauro