Gaia canta Imagine prima di Juventus-Inter: il video
Vai al contenuto

Gaia da brividi: il video dell’esibizione con una cantante ucraina prima di Juventus-Inter

Gaia Gozzi

Gaia ha regalato straordinarie emozioni prima di Juventus-Inter: il video di Imagine in duetto con una cantante ucraina.

Oltre lo sport, oltre il calcio, la musica torna protagonista per mandare messaggi di pace fondamentali. A pochi minuti dal calcio d’inizio di Juventus-Inter, una delle partite più importanti del campionato italiano di Serie A, seguita dal pubblico di tutto il mondo, Gaia si è esibita sulle note di Imagine di John Lennon insieme a una cantante ucraina, con un unico obiettivo: ribadire il nostro ‘no’ alla guerra e un forte ‘sì’ alla pace in tutto il mondo. Ecco il video dell’emozionante esibizione.

Gaia canta prima di Juventus-Inter

Al di là del risultato sportivo, a rendere speciale il match di Serie A tra Juventus e Inter del 3 aprile è stata la splendida apertura affidata alla voce di Gaia e della cantnate ucraina Kateryna Pavlenko, leader del gruppo Go_A, protagonista tra l’altro all’Eurovision 2021.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

L’esibizione è stata organizzata, voluta e proposta dalla Lega Serie A, con l’appoggio di Dazn e di tutte e venti le società della massima serie italiana, che hanno voluto così mandare un messaggio chiaro e forte a favore della pace nella prima grande partita, tra l’altro, che ha visto il ritorno sugli spalti del pubblico al 100%.

Il video dell’esibizione di Imagine sulle note di Gaia

La vibrante performance che ha preceduto il big match ha visto l’artista ex Amici grande protagonista insieme alla splendida voce della collega ucraina. Due donne importanti per mandare un messaggio che non può in assoluto passare in secondo piano, grazie alle parole immortali di Imagine, uno degli inni più famosi dell’indimenticabile John Lennon. “Possiamo dire di essere dei sognatori, ma non siamo gli unici“, scrive sui social Gaia citando il brano. Per ribadire, ancora una volta, il bisogno di fratellanza e comunione per fermare i conflitti di tutto il mondo. Di seguito il video della performance:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2022 13:17

Harry Styles, ritorno da record con As It Was: ecco il video ufficiale