Gazzelle tour 2021/2022: le date e i biglietti dei concerti del cantautore romano nell’estate della ripartenza post Covid.

Dopo il successo del Punk Tour del 2019, Gazzelle è pronto a riabbracciare i suoi fan anche nel 2022 con due importanti concerti nell’estate che, si spera, potrà segnare una ripartenza per la musica italiana dopo il tifone del Covid-19. Ma prima anticiperà il suo tour con sei date nel 2021. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sugli appuntamenti dal vivo del cantautore romano di Polynesia.

Gazzelle in concerto nel 2021

Sono quattro le date fin qui annunciate per il breve ma interessante tour estivo del cantautore romano. Si parte ad agosto, il 27 in particolare, dall’Arena della Regina di Cattolica (Rimini). La seconda data è quella dell’AMA Music Festival, il 29 agosto a Romano D’Ezzelino (Vicenza). Tappa quindi al No Sound Festival di Servigliano (Fermo) il 31 agosto. Si prosegue il 9 settembre 2021 a Lecce, all’Oversound Music Festival, e poi con l’appuntamento di Villa Bellini a Catania il 15 settembre. Si chiude il 23 settembre sempre a Villa Bellini, Catania.

Gazzelle tour 2022: date e biglietti

Dopo il successo ottenuto con il singolo Destri, l’aritsta ha annunciato Gazzelle 2021, poi diventato 2022, due date speciali prodotte da Vivo Concerti e in programma nei maggiori festival italiani. E non solo.

Gazzelle
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gazzelle__

Prima dell’estate, il cantautore tornerà infatti a esibirsi nei palazzetti italiani. Queste tutte le date ufficiali:

– 15 gennaio 2022 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
– 18 gennaio al Mandela Forum di Firenze
– 21 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma
– 27 gennaio al PalaPartenope di Napoli
– 29 gennaio al PalaFlorio di Bari
– 2 febbraio al Pala Alpitour di Torino
– 4 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano)

Ecco invece i due appuntamenti finora programmati per i festival estivi 2022:

– 17 luglio all’Ippodromo San Siro di Milano per il Milano Summer Fest
– 22 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma per il Rock in Roma

I biglietti dei nuovi concerti del cantautore romano sono disponibili sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Quelli già acquistati restano validi per le nuove date.

Gazzelle: da Prati alle poesie

Flavio Pardini, cresciuto nel Rione Prati, ha iniziato a suonare solo a 22 anni in alcuni locali romani. Il primo successo è arrivato nel 2016 con il singolo Quella te, che ha anticipato il primo album Superbattito. Dopo aver collaborato con Lorenzo Fragola al brano Super Martina, ha pubblicato nel 2018 il suo secondo album, Punk, trascinato al successo da singoli come Tutta la vita, Sopra e Scintille.

Nel 2019 ha partecipato all’album Faber nostrum, tributo a Fabrizio De André, interpretando il brano Sally. Ha quindi preso parte al Concertone di Piazza San Giovanni in Laterano. Sempre 2019 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, Limbo. L’anno dopo è invece tornato alla musica con il singolo Destri, diventato virale sulle piattaforme streaming.

Di seguito il singolo estivo di Gazzelle, Polynesia, un brano che ha regalato un’alternativa ai tormentoni classici:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gazzelle__

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 17-08-2021


Le migliori frasi dei testi di Mogol, il paroliere più importante della nostra musica

Gli Anthrax tornano in Italia per i 40 anni di carriera