Blanco apre il tour in reggiseno su Brividi: il video
Vai al contenuto

Blanco apre il tour in reggiseno: “È il dress code”

Blanco, Blu Celeste Tour

Blanco ha dato il via al suo tour dopo la vittoria di Sanremo: sul palco ha cantato Brividi in reggiseno.

I fasti di Sanremo sono alle spalle, l’Eurovision si sta avvicinando a grandi passi, ma Blanco non è certo il tipo in grado di aspettare un grande evento stando fermo. Anzi, ha aperto nel primo weekend di aprile il suo primo tour dopo l’exploit clamoroso di Blu celeste e del Festival con Mahmood.

A Padova il cantautore ha fatto impazzire il pubblico, scatenandosi su tutti i suoi maggiori successi, tra cui, ovviamente, anche Brividi. Un brano che ha voluto omaggiare in modo particolare, l’artista bresciano, con un dress code molto particolare: un reggiseno.

Blanco in reggiseno alla prima data del tour

Non poteva partire meglio il tour del cantautore rivelazione di Sanremo. Con tutte le date sold out, o quasi, di certo il suo giro di concerti è il più atteso dal pubblico giovane in Italia in questa primavera-estate 2022. E Riccardo non vuole certo farsi trovare impreparato.

Blanco, Blu Celeste Tour
Blanco, Blu Celeste Tour

Saranno tante le sorprese durante i suoi concerti prima dell’Eurovision e anche dopo la kermesse europea, quando sarà atteso da tante date estive in alcuni dei più importanti festival del nostro Paese. E la prima è stata svelata già nella data zero del tour.

Il dress code del Blu Celeste Tour

Dress Code per il tour: vestitevi fo**utamente bianco o nero!“, ha urlato sui social il cantautore, sfoderando poi sul palco un reggiseno durante l’esecuzione del brano Brividi, quello con cui ha vinto Sanremo insieme a Mahmood e che gli ha permesso di arrivare all’Eurovision.

Un festival europeo che si avvicina rapidamente. Dati per favoriti, i due artisti italiani si stanno preparando senza mostrare pressione né sfacciatagine. Proprio Blanco negli ultimi giorni ha confessato di non avere l’ossessione della vittoria. Per loro l’Eurovision sarà non solo una festa, ma un’occasione per portare la propria musica fuori confine. Il resto sarà tanto di guadagnato.

Di seguito un tweet con un video di Blanco in reggiseno:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2022 8:17

Gazzelle in tour nell’estate 2022: tutte le date