Salmo annuncia un nuovo album: il post su Instagram
Vai al contenuto

Salmo esce allo scoperto: nuovo album in arrivo

Salmo

Salmo ha annunciato l’arrivo di un nuovo album: il rapper sardo lo comunica ai fan attraverso i social.

Periodo di grandi novità per Salmo. Il rapper sardo è pronto a ripartire con nuova musica. A pochi mesi di distanza da Flop, l’artista potrebbe già essere pronto a regalare ai fan un disco nuovo di zecca. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper attraverso un post pubblicato sui social. Una notizia importante, arrivata tra l’altro a poche settimane dalla partenza della nuova serie televisiva Sky Original curata proprio dall’artista di Hellvisback. Andiamo a scoprire i dettagli su questo annuncio.

Salmo annuncia un nuovo album

Sono passati pochi mesi da Flop. L’ultimo album dell’artista è arrivato solo nello scorso mese di ottobre, ottenendo il consueto grande successo, al di là del nome. Musicalmente però il rapper di Olbia aveva già regalato una nuova perla qualche settimana dopo.

Salmo
Salmo

Poco dopo Flop aveva infatti pubblicato, con il nome di DJ Treeplo, il suo alter ego, il brano inedito No One Else, diventato ovviamente virale tra i fan. Ma a quanto pare adesso è pronto a lanciare addirittura un nuovo album. Per il momento non si conosce alcun dettaglio. L’artista lo ha infatti annunciato solo con un paio di foto sui social che ha scatenato una pioggia di like e commenti anche da parte di colleghi come Clementino e Night Skinny:

Salmo lancia la sua serie tv

Mentre aspettiamo novità sull’album, che potrebbe essere in qualche modo collegato alla sua nuova serie tv, vale la pena ricordare che nel mese di maggio il rapper farà il suo esordio proprio con un prodotto televisivo, Blocco 181. Nuova serie Sky Original, lo vede protagonista come supervisore, produttore musicale, produttore creativo e anche nei panni di attore con un ruolo di secondo piano ma non marginale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2022 8:32

Blanco apre il tour in reggiseno: “È il dress code”