I Maneskin annunciano il sold out per il concerto evento al Circo Massimo: la band romana continua a raccogliere successi straordinari.

Tutti pazzi per i Maneskin. La band romana continua nel suo periodo d’oro, infrangendo record su record, conquistando vette straordinarie, mai raggiunte da altri gruppi italiani prima di loro. A pochi giorni dalla conquista del premio come Best New Alternative Artist agli iHeart Music Award di Los Angeles, Damiano e compagni hanno annunciato il sold out del concerto più importante della loro carriera: quello al Circo Massimo del prossimo 9 luglio. Sono stati strappati oltre 70mila biglietti per un live che li consacrerà nella storia della musica italiana.

Måneskin: il Circo Massimo è sold out

Un successo straordinario per i Måneskin, che si esibiranno in una delle location più prestigiose non solo della loro città, Roma, ma del mondo intero. Un luogo dove in passato si sono esibiti solo i più grandi e i più importanti artisti al mondo, come Bruce Springsteen, i Rolling Stones o gli italiani Laura Pausini e Thegiornalisti.

Maneskin
Maneskin

Un grandissimo appuntamento che si inserisce all’interno di un ricco calendario in questa estate 2022, che prevede, tra le altre cose, anche una data all’Arena di Verona, una allo Stadio Comunale di Teghil di Lignano e poi una serie di partecipazione ai più importanti festival internazionali, come il Coachella, il Rock Am Ring e il Rock Im Park, tre Lollapalooza e poi l’iconico Rock in Rio.

Måneskin alla conquista dell’America

Non solo Europa, non solo festival e non solo Circo Massimo. Tra 2022 e 2023 la band romana capitanata da Damiano David e completata da Victoria, Thomas ed Ethan andrà alla conquista dell’America con tantissime date tra Stati Uniti e Canada.

Un’ennesima soddisfazione per un gruppo in grado di mettere insieme, in pochi anni di carriera, 7 dischi di diamante, 161 dischi di platino e 37 dischi d’oro a livello globale, con quasi 4 miliardi di ascolti in streaming sulle piattaforme digitali. E la sensazione è che il bello debba ancora venire…

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Maneskin strillo

ultimo aggiornamento: 05-04-2022


Salmo esce allo scoperto: nuovo album in arrivo

Origami: il significato e il video della prima canzone di Tommaso Stanzani