Harry Styles, As It Was: il video e la voce della 'figlioccia'
Vai al contenuto

Harry Styles, ritorno da record con As It Was: ecco il video ufficiale

Harry Styles

Harry Styles, As It Was: il video ufficiale della nuova canzone del cantante ex One Direction.

Grande ritorno alla musica per Harry Styles. In attesa del nuovo album Harry’s House, l’artista britannico ha lanciato un nuovo singolo in grado di frantumare ogni record. S’intitola As It Was, ed è arrivato su tutte le piattaforme streaming e in radio dal 1° aprile, accompagnato fin da subito da un video ufficiale da brividi.

Harry Styles: il video ufficiale della nuova canzone

Il nuovo brano di Harry è incentrato sulla solitudine, un tema importante. Il sentirsi soli e abbandonati può diventare infatti un buco nero per tutti noi. Sentire di non avere nessuno su cui contare può portare a disperazione, può togliere la voglia di vivere e lottare. Ed è ciò che non deve mai capitare. Qualche fan ha pensato che nel brano potessero esserci anche riferimenti alla sua nuova fidanzata, la regista Olivia Wilde, ma al momento non sono arrivate conferme.

Harry Styles
Harry Styles

Quello che invece sappiamo è che il video, che sta macinando una media di 10 milioni di visualizzazioni al giorno su YouTube, porta la firma del regista ucraino Tanu Muino. Protagonista assoluto è proprio il giovane artista ex One Direction, che sfoggia un look total red, con paillettes, unghie laccate e anche un intimo in stile Capodanno. Di seguito la clip ufficiale:

Di chi è la voce all’inizio di As It Was?

Tra le tane curiosità che circondano questa canzone, ce n’è una che è stata svelata dallo stesso cantautore britannico. In molti tra i fan si sono chiesti infatti di chi sia la voce che all’inizio della canzone dice: “Come on, Harry, we wanna say goodnight to you“. E la soluzione è molto dolce. Spiega il cantante: “Quella è la voce della mia figlioccia. Aveva l’abitudine di chiamarmi prima di andare a dormire ogni sera. Una volta non ho risposto e mi ha mandato questo audio. L’ho tirato fuori a un certo punto in studio, e per qualche motivo l’ho messo all’inizio della canzone. Me ne sono innamorato, quindi è rimasto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2022 12:02

Grammy Awards 2022, i vincitori: trionfa Jon Batiste, premiata anche Lady Gaga