Gaia, Estasi: il significato del testo della canzone
Vai al contenuto

Gaia riparte dal nuovo singolo Estasi

Gaia Gozzi

Gaia, Estasi: il significato del testo della canzone della cantautrice, vincitrice dell’edizione di Amici del 2020.

Il countdown è terminato. Dopo un periodo di “pausa”, Gaia è pronta a riconquistare le classifiche italiane. A diversi anni dal successo straordinario di brani come Chega, Coco Chanel e Boca, singolo internazionale lanciato insieme a Sean Paul, la cantautrice torna in rotazione radiofonica e sulle principali piattaforme streaming con un nuovo brano, canzone che accompagnerà il suo nuovo tour nei club: Estasi. Scopriamo insieme il possibile significato del testo del nuovo brano dell’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi.

Gaia riparte da Estasi

Prodotto da Itaca, la società fondata da Merk & Kremont e da Benjamin Ventura, Estasi è il nuovo singolo dell’artista di origini brasiliane, che sta per ripartire in tour per una serie di concerti tra marzo e aprile nei club del nostro paese.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

La giovane cantante sarà infatti di scena il 21 marzo al Duel Beat di Pozzuoli (Napoli), salirà il 23 marzo a Firenze, per esibirsi al Viper Theatre, e poi salirà ancora il 27 marzo per suonare all’Hiroshima Mon Amour di Torino, prima di arrivare a Milano, il 29 marzo, per il concerto al Santeria Toscana 31. Questa leg del suo tour del 2023 si chiuderà con un appuntamento nella Capitale, a Roma, il 5 aprile al Monk.

Il significato di Estasi

Estasi sarà una canzone energica, dalle sfumature di elettropop, in grado di mettere ancora una volta in mostra la multiculturalità di un’artista che non nasconde le sue origini e che continua a sperimentare con la sua musica, senza adagiarsi sulle solite formule ripetitive e rassicuranti.

Leggi anche
Gaia alla conquista del mondo: è la prima italiana nel programma del Corona Capital Festival

Per quanto riguarda il testo, vuole essere un invito a prendersi il proprio tempo dalla frenesia della quotidianità, cercando di rallentare per godersi ogni singolo attimo della propria esistenza. “Mentre tutto corre, io rallento“, canta l’artista di origine brasiliana, pronta regalarci una canzone destinata a trasformarsi in una straordinaria hit.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2023 9:18

Madame annuncia il suo primo concerto al Forum di Milano