Carl Brave, Remember: il significato del testo della canzone
Vai al contenuto

Carl Brave torna con il nuovo singolo Remember

Carl Brave

Carl Brave, Remember: il significato del testo della canzone del cantautore e rapper romano, a due anni da Coraggio.

A più di due anni dall’album Coraggio, Carl Brave sta per tornare. Il cantautorapper romano, celebre per aver formato un duo da super hit con il collega e amico Franco126, sta per lanciare un nuovo singolo, risultato di mesi e mesi di lavoro per pianificare un rilancio in grande stile. Si intitola Remember, ed è il primo singolo a distanza di qualche mese dai brani che hanno caratterizzato il 2022, La svolta, Insulti, Cristo di Rio e Hula-hoop, seconda hit estiva con Noemi. Scopriamo insieme il possibile significato del testo della nuova canzone di Brave.

Remember è la nuova canzone di Carl Brave

Non conosciamo ancora i dettagli sul prossimo progetto discografico di Carl Brave, un artista che ha saputo negli ultimi anni confermarsi come uno dei più poliedrici della scena rap romana.

Carl Brave
Carl Brave (ph. Niccolò Berretta)

Classe 1989, producer e cantante istrionico e versatile, ha fatto il suo esordio ormai cinque anni fa, nel 2018, con il celebre album Notti Brave, arricchito da duetti prestigiosi come quelli con Fabri Fibra e Francesca Michielin. Dopo quel grande successo si è confermato con Coraggio del 2020, disco eclettico in cui non sono mancati feat altrettanto importanti, come quelli con Elodie, Guè, Mara Sattei e thasup. E per il ciclo non c’è due senza tre, adesso è pronto per regalare ai fan la terza perla della sua straordinaria carriera.

Il significato di Remember

Il nuovo brano, Remember, è in arrivo per s.p.q.r. Music / Columbia Records / Sony Music Italy da venerdì 24 marzo 2023. Non sappiamo ancora se sarà il primo estratto da un nuovo album, ma sappiamo che sarà un brano malinconico che ci porterà fino all’ingresso di un nuovo viaggio ancora tutto da scrivere.

Leggi anche
Chi è Carl Brave, il rapper che giocava a basket

Una ballata nostalgica e intima incentrata sul ricordo, per raccontare la fine di un amore importante e vissuto con grande intensità attraverso una serie di immagini semplici, potremmo dire anche quotidiane, ma in grado di diventare universali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2023 10:46

Gaia riparte dal nuovo singolo Estasi