Gabry Ponte ha svelato il sesso del primo figlio in arrivo, mostrando anche il pancione della mamma: i fan provano a indovinare l’identità di lei.

Il conto alla rovescia di Gabry Ponte è entrato nel vivo! Il noto dj torinese, 48 anni, sta per diventare papà per la prima volta, e ha voluto mostrare ai fan il sesso del bebè in arrivo, con tanto di foto del pancione. Ma chi è la madre? Sull’identità della donna rimane un velo di mistero, e in fan iniziano a insospettirsi…

Gabry Ponte, figlia in arrivo: l’annuncio sui social

Continua a mantenere i propri segreti il dj torinese, che ha voluto però regalare ai fan una bellissima notizia. Il suo primo figlio sarà una splendida bambina! Lo ha svelato l’artista attraverso un post sui social con un calzino rosa in mano, e accanto il pancione della futura mamma.

Gabry Ponte
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gabryponte/

Il suo post ha ovviamente scatenato l’entusiasmo dei fan, che hanno riempito di congratulazioni il dj degli Eiffel 65, dandogli anche un suggerimento sul nome: Giulia? Ma c’è chi continua a chiedersi chi sia la mamma, di chi sia quel pancione a pois. La risposta per ora non c’è. Di seguito il post:

Gabry Ponte papà: l’annuncio social

Il dj torinese ha annunciato di essere in attesa della sua prima figlia qualche mese fa, subito dopo essersi sottoposto a un intervento per un problema al cuore. Ora sta benissimo, ed è anche più che felice per la notizia più bella della sua vita. In un post aveva scritto: “E niente… Sto per diventare papà! Quante emozioni quest’anno“.

L’ecografia che aveva portato all’annuncio risaliva allo scorso 27 gennaio, ma solo il 15 maggio il noto dj internazionale ha deciso di svelare il sesso del bebè, condividendo due foto, uan di un piccolo calzino, e l’altra del pancione della futura mamma. La speranza dei fan è di poter conoscere anche l’identità della donna nei prossimi mesi.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gabryponte/

TAG:
gabry ponte

ultimo aggiornamento: 17-05-2021


Roberto Angelini multato per lavoro in nero: “Ho sbagliato, chiedo scusa”

Incredibile Elettra Lamborghini: come ha festeggiato il compleanno l’ereditiera