Elettra Lamborghini, compleanno in famiglia: mega pranzo all’aperto con il marito e la sua family per celebrare i 27 anni.

Buon compleanno Elettra Lamborghini! L’ereditiera più amata dagli italiani ha compiuto il 17 maggio 27 anni. Giovanissima e più in forma che mai, senza badare alla scaramanzia ha scelto di festeggiare con un giorno d’anticipo, il 16 maggio, in modo molto speciale, con il marito e non solo…

Elettra Lamborghini: compleanno con mega pranzo in famiglia

Quale modo migliore per festeggiare, se non passando una splendida giornata insieme a tutti i propri cari? L’ereditiera ha organizzato una bellissima tavolata in famiglia, rigorosamente all’aperto, per evitare rischi eccessivi in periodo Covid.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Presenti tutti i suoi affetti: ovviamente l’amato marito Afrojack, ma anche mamma Luisa, papà Tonino, il fratello Ferruccio Jr., le sorelle Flaminia e Lucrezia, ma anche altri parenti stretti. Ma i fan hanno individuato una grande mancanza. Di chi? Della sorella ‘ribelle’, Ginevra, che era stata assente anche al suo matrimonio. Ecco le foto del mega pranzo:

Elettra Lamborghini: gli auguri social del marito Afrojack

Amatissima da tutti, Miura si è mostrata ancora una volta nel suo lato più intimo. Se davanti alle telecamere mette in vista il suo lato sensuale e provocante, in famiglia non si vergogna a dimostrarsi dolce e tenera come non mai. Lo dimostrano le tante foto con i fratelli, ma anche con gli amatissimi genitori, oltre che con il marito follemente innamorato.

Proprio quest’ultimo ha voluto dedicarle un pensiero non solo in privato, ma anche pubblicamente, con un messaggio dolcissimo: “Buon compleanno alla persona che preferisco al mondo, la mia migliore amica e il mio tutto. Ti amo“. Al termine dei festeggiamenti, i due sono tornati a casa insieme. E in questa giornata speciale sicuramente i due si saranno goduti un bel momento insieme.

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 17-05-2021


Gabry Ponte svela il sesso del bebè in arrivo, ma la madre resta un mistero

Eric Clapton, la confessione a un amico: “Dopo il vaccino AstraZeneca ho temuto di non poter più suonare”